Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, foto di Natale d'amore - Notizie.it
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, foto di Natale d’amore
Lifestyle

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, foto di Natale d’amore

Alex Migliorini
Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, foto di Natale d'amore

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico si sono conosciuti partecipando alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, adesso fanno coppia fissa.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono conosciuti partecipando alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Erano rispettivamente tronista e corteggiatore, e hanno lasciato lo studio insieme, dopo la fatidica scelta e l’agognato “sì”.

La trasmissione con loro due protagonisti si è conclusa lo scorso novembre, il giorno 27, e da allora i due ragazzi vivono questa storia d’amore che, pare, è riuscita a rendere entrambi molto coinvolti. Alex Migliorini ha scelto bene, quindi? Sembrerebbe propdio di sì.

La foto su Instagram

I due ragazzi, che fanno oramai coppia fissa, hanno passato insieme le festività natalizie e, sicuramente spinti da questo clima festaiolo, si sono divertiti scattandosi alcune fotografie ironiche.

Una di queste, che ha come data il 25 dicembre, li mostra in una posa decisamente singolare. Entrambi hanno indosso il cappello di Babbo Natale, solo che uno, di rosso vestito, mostra soddisfatto una pancia bella piena sulla quale è stato scritto “3 mesi”.

Ovviamenre si tratta di una scena ironica, che si riferisce a tutto ciò che si può mangiare durante il pranzo di Natale, tanto da sembrare incinto.

Ecco, anche se forse bisogno non ce n’era, come Alessandro D’Amico, baciato da Alex Migliorini, ha commentato la foto.

Il commento su Intagram di Alessandro

Questa la frase, infarcita poi di tanti smile, che Alessandro D’Amico ha voluto mettere a commento della foto pubblicata sul suo profilo di Instagram, sposando un tono decisamente leggero e ironico: “Come ben vedete… volere é potere!!! Un gran cenone 1a parte!”.

Alex Migliorini

Commenti negativi e difesa di Alessandro D’Amico

Qualcuno ha avuto da ridire su questo gioco dei due ragazzi, criticandoli molto aspramente. Ed ecco la risposta di Alessandro D’Amico: “cari ragazzi il buon senso e l’umorismo mica si scartano sotto l’albero? Hai voglia e parlá, pierd o tiemp, lasciate stare, primo o poi imploderanno e forse si pentiranno di non essere andati oltre i giganteschi paraocchi che hanno messo su. Cmq continuate così, s stann magnann nu caxx esagerat(tanto Topino lo sa mo che significa!!) Vi voglio bene. Un bacio e Buon Natale ragazzi.“.

I commenti degli utenti su Instagram

Molti, però, anche i commenti positivi e lieti a proposito del fatto che la relazione proceda a gonfie vele. “Non vi Auguro un Natale qualunque. Vi auguro un Natale dove contano più gli affetti che gli oggetti. Dove contano più le persone che il cenone. Vi auguro una risata da condividere col cuore. Vi auguro una famiglia piena di calore. Insomma, vi Auguro un Natale colmo di gioia. Un Natale pieno d’amore. Buon Natale”

“É inutile sprecare il tempo a rispondere a certe persone. Sono persone tristi, invidiose, senza una vita propria, ed é per questo che si impicciano della vita altrui! Continuate cosi belli, felici, ironici, simpatici, amorevoli, e chi più ne ha piu ne metta!! grazie topini”

“È uno schifo leggere tutte queste cose. L ironia la conoscete? Sapete cosa significa scherzare ridere? Ma avete una vita e fatevi la vostra vita. Non vi piacciono non li seguite. Addirittura venite nei loro profili a commentare con tutte ste schifezze. È una vergogna poi ci chiediamo perché il mondo va a rotoli se l essere umano continua a fare cosi schifo. Io sono con voi.”.

Le risposte di Alex Migliorini

A seguire, ovviamanete, anche due risposte date da Alex Migliorini: “tranquilla gioia so dove devo andare tu pensa piuttosto a cercartene uno… mi sembra che dal commenti acido tu ne abbia bisogno.. Buon Natale”

“il mio voleva solo essere un consiglio invece tranquillo che me lo ricordo se no non starei qui a risponderti..dai che il prossimo anno ci provi pure tu così magari riuscirai a trovare l’anima gemella bacione grande”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora