×

Alex Palumbo suicida nel laghetto dell’Eur, forse sapeva di essere malato

Alex Palumbo, il giovane suicida nel laghetto dell'Eur avrebbe scoperto di essere malato: aveva 33 anni.

Alex Palumbo

Aveva solo 33 anni Alex Palumbo, il ragazzo suicida a Roma. Il giovane, originario di Caassino, è annegato presso il laghetto dell’Eur. Al momento non si ha certezza sul motivo del gesto estremo da parte di Alex, ma l’ipotesi più plausibile è che Palumbo avrebbe scoperto di essere malato.

La tragedia si è verificata durante la notte tra il 4 e il 5 agosto scorso. Come riporta il Messaggero il giovane, di professione promoter, si sarebbe tolto i vestiti, gettandosi poi nel laghetto artificiale del noto quartiere residenziale romano. A notare il tutto un addetto alla sicurezza della manifestazione “Cinema galleggiante”, all’altezza della zona della passeggiata del Giappone. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul luogo, Alex era già deceduto. 

Alex Palumbo suicida: il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria

Come si apprende dal Riformista, il corpo di Alex Palumbo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno investigando per capire la dinamica di quanto accaduto e, inoltre, comprendere il reale motivo del presunto suicidio da parte del 33enne. Alex si è tuffato nel laghetto nel cuore della notte.

Alex Palumbo suicida: non è più emerso dall’acqua

Alex Palumbo era nato a Cassino, ma viveva a Cervara (Roma).

Aveva 33 anni. Si sarebbe tolto la vita gettandosi in piena notte nelle acque del laghetto artificiale dell’Eur. Nella vita, Alex era un promoter. L’allarme è stato dato nella notte tra il 4 e il 5 agosto scorso. Il giovane si sarebbe prima tolto i vestiti, per poi buttarsi in acqua. A notare il tutto un addetto alla sicurezza del cinema galleggiante, il quale, come informa FanPage, non vedendolo riemergere, ha dato l’allarme.

Inutile larrivo dei soccorritori: Alex era già morto. Il suo cadavere è stato riportato a riva e al momento è a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Alex Palumbo suicida: indumenti ritrovati su una panchina

Gli indumenti di Alex Palumbo sono stati rinvenuti su una panchina. Al momento non si esclude l’ipotesi di suicidio. Pare che il 33eenne avesse scoperto di essere malato. In una nota dell’Eur Spa si legge: “Apprendiamo con grande tristezza la tragedia accaduta nella notte al laghetto dell’Eur. Siamo vicini nel dolore ai familiari della giovane vita spezzata a cui esprimiamo un sentito cordoglio”. 

Contents.media
Ultima ora