×

Alexander Dugin vede sua figlia Darya morire sotto i suoi occhi

La condanna peggiore per un padre anche se capo di un movimento nazionalista russo: Alexander Dugin vede sua figlia Darya morire sotto i suoi occhi

Alexander Dugin si tiene la testa fra le mani dopo aver visto sua figlia morire

L’orrore dopo l’attentato a Mosca in cui è stata uccisa con un’esplosione nell’auto la figlia dell’ideologo d Vladimir Putin sta tutto condensato in quel breve frame: il frame in cui Alexander Dugin vede sua figlia Darya morire sotto i suoi occhi.

Il momento esatto della tragedia per la quale Mosca accusa Kiev di terrorismo è stato ripreso da un membro dello staff di sicurezza esattamente dopo l’esplosione.

Alexander Dugin vede sua figlia Darya morire

Dugin doveva prendere la stessa auto di sua figlia ma all’ultimo momento aveva scelto un altro veicolo. I media britannici che per primi hanno rilanciato l’immagine parlano di Dugin come di “un famigerato fascista soprannominato il cervello di Putin”.

I tono è quelo che rimanda alla guerra in atto, ma forse date le circostanze si poteva usare una terminologia più “neutra”.

L’attentato vicino a Bolshiye Vyazyomy

Poi spiegano che l’oligarca-filosofo stava viaggiando su un’autostrada vicino al villaggio di Bolshiye Vyazyomy, appena fuori la capitale, sabato sera, ma ha deciso di viaggiare in un’auto diversa da sua figlia. Intanto i più stretti sostenitori di Vladimir Putin hanno chiesto vendetta  contro l’Ucraina “per l’assassinio” di Darya Dugina.

Secondo i rapporti la 30enne figlia di Dugin è morta sul colpo

Contents.media
Ultima ora