> > Alfano: Chiudiamo i centri storici?

Alfano: Chiudiamo i centri storici?

default featured image 3 1200x900

La proposta provocatoria di Angelino Alfano riguarda i centri storici delle principali città italiane, soprattutto quello di Roma: ''E' inaccettabile che certe persone vengano a Roma a saccheggiare il centro storico ogni 3 mesi. Non vorrei che fossimo poi costretti ad impedire l'accesso ai centri s...

La proposta provocatoria di Angelino Alfano riguarda i centri storici delle principali città italiane, soprattutto quello di Roma: ”E’ inaccettabile che certe persone vengano a Roma a saccheggiare il centro storico ogni 3 mesi. Non vorrei che fossimo poi costretti ad impedire l’accesso ai centri storici nelle nostre città. Non è possibile che si venga a Roma per saccheggiarla: sono già alcune volte che i nostri uomini hanno impedito il saccheggio del centro della capitale”. Tale sfogo a causa dei continui scontri tra manifestanti e forze dell’ordine.

La discesa in piazza della gente ultimamente pare stia trovando sempre più spunti, qualsiasi cosa è buona per protestare e per trascendere nella violenza, dimistrando inciviltà, ignoranza e immaturità.

Il ministro ha mostrato delle fotografie dove si vedono dei ragazzi che anzichè manifestare contro la precarietà del lavoro, è andata a Roma con caschi, pietre, bottiglie, dimostrando un atteggiamento non certo da manifestante civile. ” “Le nostre forze dell’ordine vanno difese dalle accuse che ultimamente stanno ricevendo”, questo il significato del suo intervento.

PDL:ALFANO,NESSUNA DIASPORA DOPO BERLUSCONI ++