×

Alfio pigliatutto: mette incinta la fidanzata, la mamma, la zia e la sorella di lei

Condividi su Facebook

Alfio, ragazzo calabrese, ha messo incinta tutta la famiglia della sua fidanzata, la storia fa il giro del web.

Alfio
Alfio pigliatutto: mette incinta la fidanzata, la mamma, la zia e la sorella di lei

Questa è la storia di Alfio, un ragazzo calabrese che ha messo incinta tutte le donne della famiglia della sua fidanzata. Sembra una di quelle storielle assurde, che non si sa mai se sono vere oppure no, però è stata raccontata in una trasmissione radiofonica e, come da copione, ha fatto il giro del web.

Alfio, dunque, è un bel ragazzo di 23 anni. A quanto pare vive in un piccolo paese della Calabria e la sua storia è stata, per l’appunto, raccontata da da Luciana Littizzetto e Vic nell’ultima puntata del programma La Bomba. Ha dei tratti di assoluta incredibilità, ma pare sia vera.

Cosa è successo, quindi, ad Alfio e alle sue donne? Ecco cosa ha raccontato di lui, di loro, la Littizzetto, partendo dalla sera in cui il ventitrenne conosce una ragazza in discoteca, i due si piacciono e decidono di mettersi insieme.

La loro relazione diventa subito seria, tanto che lei rimane incinta.

Sono tutti felici, prendono bene questa notizia un po’ inaspettata, la gravidanza procede e anche la storia tra Alfio e la sua fidanzata. Ogni cosa è positiva e bella fino al momento in cui, però, la ragazza decide di non fare più sesso con lui, perché teme che possano esserci, così, dei problemi per il bambino. Da questo momento in poi, quindi, comincia tutto…

Alfio

La storia di Alfio

A quanto pare, scontento della decisione della sua fidanzata, della futura madre di suo figlio, Alfio decide di lamentarsi con la madre di lei, ovvero sua suocera. La donna, ascoltate le lamentele del ragazzo, decide di ovviare lei ai problemi di coppia della figlia e del ventitrenne suo genero: farà lei l’amore con lui, così eviterà, a quanto pare, ogni problema.
Si mostra, quindi, gentile e diponibile. Essendo, però, una donna ancora giovane, ecco che anche la suocera rimane incinta di lui: Alfio ha colpito ancora, ma la cosa, ovviamente, lo destabilizza, lo preoccupa, ed è per questo motivo che, ancora una volta, decide di confidarsi con un altro membro della famiglia della sua fidanzata, sceglie sua zia, ovvero la sorella della madre.Anche lei, generosamente, decide di ascoltare e conosolare il ragazzo, ovvero il nipote acquisito.

Ne esce, ovviamente, un’altra relazione e, sebbene la storia tra i due duri poco, un paio di settimane, è più che sufficiente perché durante le proficue sedute consolatorie, anche la zia rimane incinta del prodigo Alfio.A questo punto, disperato, Alfio non riesce più a reggere la situazione e decide di scappare, e di nascondersi in un casolare di campagna per non avere più a che fare con le donne di quella famiglia. Ma, ovviamente, non finisce qui, non è possibile! E cosa succede, quindi? Una sera viene mandata la sorellina minore della sua fidanzata per portargli da mangiare e per avere notizie di lui.Mossa sbagliata da parte delle donne di famiglia! Per quale motivo? Ovviamente anche con la piccolina di casa Alfio colpisce, e rimane incinta anche lei.

A questo punto, a quanto pare disperato, Alfio decide di scappare definitivamente, senza dire dove, e lascia a casa tutte le sue donne.Tutte e quattro, compresa la fidanzata con la quale tutto ha avuto inizio, adesso sarebbero ancora in dolce attesa. La vicenda, che sembra decisamente inventata, è stata riportata da alcune testate giornalistiche e raccontata, per l’appunto, dalla Littizzetto e Vic che si sono prodigati per fornire tutti i dettagli del caso. Ma, adesso, dove sarà finito Alfio?

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Sil

Come si dice … Si è fatto un famiglia …

dido ossena

Sto morendo dal ridere. Sembra la trama di uno dei film boccaceschi tanto di moda negli anni ’70!Quelli con Renzo Montagnani per intenderci.

Leggi anche