> > Alicia Keys festeggia 10 anni: 2 show e un disco per collezionisti

Alicia Keys festeggia 10 anni: 2 show e un disco per collezionisti

default featured image 3 1200x900

Tanti auguri cara Alicia, dieci anni e non sentirli. Spegne dieci candeline la carriera della cantante Alicia Keys e per festeggiarla l'interprete di "Fallin" ha deciso di fare le cose in grande. Due speciali concerti, uno per l'america e uno per l'Europa, saranno eseguiti dalla cantante il 13 gi...

alicia keys5

Tanti auguri cara Alicia, dieci anni e non sentirli.
Spegne dieci candeline la carriera della cantante Alicia Keys e per festeggiarla l’interprete di “Fallin” ha deciso di fare le cose in grande.
Due speciali concerti, uno per l’america e uno per l’Europa, saranno eseguiti dalla cantante il 13 giugno alla Royal Albert Hall di Londra ed il 30 giugno al Beacon Theatre di New York.
Per l’occasione verrà ristampato anche “Songs in a minor” primissimo album della cantante (che conteneva singoli come “Fallin” o “A women’s worth”) in una versione speciale.
La Deluxe edition – in uscita il 28 Giugno – verrà arricchita da inediti e bonus track. Per i collezionisti invece sarà disponibile pure una versione vinile dell’album che conterrà anche un documentario inedito sulla nascita del disco con tanto di backstage e confessioni di Alicia.
I biglietti per i concerti sono in vendita da oggi.

Alicia Keys ha venduto circa 30milioni di dischi in tutto il mondo (di cui 15 solo in America). Recentemente è diventata mamma di Egypt Daoud e il suo nuovo album di inediti è previsto per la fine dell’anno.