Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film
Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film
Lifestyle

Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film

Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film
Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film

Alien Covenant: tutte le immagini del nuovo film. Ecco alcune delle foto più belle del film che dovrebbe uscire l’11 maggio 2017 in tutte le sale italiane.

Alien Covenant è il sequel del film Prometheus, diretto dal regista Ridley Scott. Inizialmente era stato intitolato Alien: Paradise Lost. L’astronave su cui viaggiano i protagonisti si chiama Covenant. Tramite questo mezzo viene scoperto un nuovo pianeta, all’apparenza incontaminato. C’è un solo abitante chiamato David, unico sopravvissuto della prima spedizione (Prometheus). David è interpretato dall’attore Michael Fassbender.

Il regista Ridley Scott ci immette di nuovo in un viaggio alla scoperta degli alieni. Un viaggio iniziato con Alien e che continua con i prequel Prometheus e ora con Alien Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel.
Alien uscì nel 1979 e divenne molto famoso tanto da dare luogo a film e fumetti nel corso degli anni.
Fu uno dei migliori film di fantascienza mai realizzati e lanciò la carriera della nota attrice Sigourney Weaver.
La Weaver partecipò a ben 3 versioni di Alien. Dal 2012 in poi ha avuto inizio la trilogia prequel.

Alien Covenant narra di una ciurma che tramite una navicella intraprende un viaggio verso un nuovo pianeta.

Si tratta di un luogo ai confini della galassia che di primo acchitto sembra incontaminato. Una sorta di paradiso che però nasconde ben altro…un mondo molto pericoloso.

Le riprese del film sono iniziate nell’ aprile 2016 e hanno avuto luogo in Australia e Nuova Zelanda. La pellicola è stata sceneggiata da Jack Paglen e Michael Green.
Protagonisti del film sono: Michael Fassbender nel doppio ruolo di David e Walter, rispettivamente un androide sintetico e uno avanzato. Con lui c’è Daniels, interpretata da Katherine Waterstone. Al loro fianco Noomi Rapace, Guy Pearce, James Franco, Billy Cudrup, Amy Seimetz, Jussie Smollett e Carmen Ejogo. La Waterstone veste i panni di un membro dell’equipaggio della Covenant mentre la Rapace è un’archeologa sopravvissuta alla distruzione della Prometheus. James Franco interpreta invece il capitano della Covenant, marito della Daniels.

Qui di seguito, alcune immagini tratte dal film, in uscita nel maggio 2017:

1 / 6
1 / 6
Alien Covenant:tutte le immagini del nuovo film
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche