> > Alison Carey chiede disperatamente alla sorella: aiutami Mariah!

Alison Carey chiede disperatamente alla sorella: aiutami Mariah!

Mariah Careys sister 647x395

La sorella di Mariah Carey lancia un appello alla celebre sorella, chiedendole aiuto per motivi di salute. Alison Carey sembra essere stata constretta a lanciare un appello sul web per attirare l'attenzione della famosa sorella. Alison soffre di HIV e in passato ha avuto moltissimi problemi di salut...

La sorella di Mariah Carey lancia un appello alla celebre sorella, chiedendole aiuto per motivi di salute. Alison Carey sembra essere stata constretta a lanciare un appello sul web per attirare l’attenzione della famosa sorella. Alison soffre di HIV e in passato ha avuto moltissimi problemi di salute e ha subito diverse operazioni chirurgiche. Arrivata ormai in gravi condizioni, la donna ha messo un video su youtube per tentare di contattare la cantante. Come mai tra le sorelle c’è un astio tale da non considerarsi nemmeno in momenti così delicati? Non lo sappiamo, Mariah non si è ancora espressa. Certo deve essere successo qualche cosa altrimenti la pop star si rivelerebbe davvero un mostro.

Il fratello delle due invece, Morgan, ha deciso di intervenire e di difendere Alison, lasciando commenti davvero aspri su Mariah: “Mariah è l’unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire… stiamo parlando di spiccioli per queste persone, il suo fidanzato è un miliardario”. Il discorso fila liscio in effetti, e sarebbe difficile dare torto ai due fratelli. Che non sia invece solo un modo per ingannare la cantante e approfittarsi delle sue risorse? Non lo sapremo finchè anche Mariah Carey non dirà la sua.