Alitalia: ripresi i voli per la Giordania - Notizie.it
Alitalia: ripresi i voli per la Giordania
Voli e Trasporti

Alitalia: ripresi i voli per la Giordania


Con l’inizio del mese di aprile la compagnia italiana ha ripreso a volare verso la Giordania e alte destinazioni del Medio Oriente. Si tratta dei voli diretti da Roma ad Amman effettuati a bordo dei nuovi Airbus A320 e dei rinnovati Airbus A319 e con tre frequenze settimanali, il giovedì, il sabato e la domenica, cui si aggiungerà dal 1° giugno, un quarto volo, di lunedì. Per avere informazioni, pre prenotare e acquistare i biglietti occorre consultare il sito Alitalia.com, oppure chiamare il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o rivolgersi alle agenzie di viaggi.
Il volo Roma-Amman ha già 13 mila prenotazioni nel periodo aprile/dicembre 2012.
Con la ripresa dei voli per la Giordania, Alitalia rafforza la presenza nell’area del Medio Oriente e del Nord Africa dove opera su Libia (Tripoli e da giugno anche Bengasi), Egitto (Cairo), Algeria (Algeri), Tunisia (Tunisi), Marocco (Casablanca), Israele (Tel Aviv), Giordania (Amman), Libano (Beirut), Iran (Teheran) e da quest’estate anche l’Arabia Saudita (Riyadh).
L’hub Alitalia di Roma Fiumicino rappresenta uno snodo strategico per i flussi di traffico tra l’area del Nord Africa e del Medio Oriente e quelle europea e delle Americhe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche