> > All'Aeronautica Militare il premio speciale di PulciNellamente

All'Aeronautica Militare il premio speciale di PulciNellamente

featured 1834902

Sant'Arpino, 29 mag. (askanews) - Nell'anno del suo Centenario l'Aeronautica Militare ha ricevuto il premio speciale della 23esima edizione di PulciNellaMente, tra i più importanti e prestigiosi appuntamenti di Teatro Scuola in Italia con protagonisti gli adolescenti con una sempre maggiore atten...

Sant’Arpino, 29 mag. (askanews) – Nell’anno del suo Centenario l’Aeronautica Militare ha ricevuto il premio speciale della 23esima edizione di PulciNellaMente, tra i più importanti e prestigiosi appuntamenti di Teatro Scuola in Italia con protagonisti gli adolescenti con una sempre maggiore attenzione all’impegno etico e civile.

Sabato 27 maggio, nel Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” a Sant’Arpino, nel Casertano, il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti ha ricevuto il riconoscimento che ogni anno il festival campano assegna a istituzioni e personalità di rilievo.

“Giocatevelo il vostro futuro e lo dico ai giovani – ha detto il Generale Goretti – perché io me la sono giocata e mi sono ampiamente divertito”.

Tra le motivazioni del premio il fatto che l’Aeronautica Militare fornisce, con professionalità, senso del dovere e spirito di sacrificio, un apporto fondamentale alla difesa del Paese e dei cittadini ed è una testimonianza degli ideali di pace, democrazia, legalità e libertà; gli stessi che, da sempre, animano PulciNellaMente.