> > Allarme attentati Al Qaeda in America

Allarme attentati Al Qaeda in America

default featured image 3 1200x900

Arrivano minacce considerate attendibili e serie da Washington: Al Qaeda potrebbe colpire a breve, e in America è scattato l’allarme attacchi terroristici. Per precauzione a partire dal 4 Agosto saranno chiuse 19 ambasciate americane localizzate in Medio Oriente e Nord Africa. E’ infatti po...

Al Qaeda

Arrivano minacce considerate attendibili e serie da Washington: Al Qaeda potrebbe colpire a breve, e in America è scattato l’allarme attacchi terroristici. Per precauzione a partire dal 4 Agosto saranno chiuse 19 ambasciate americane localizzate in Medio Oriente e Nord Africa. E’ infatti possibile che gli attentati mirino a colpire i rappresentanti americani che si trovano in alcune di queste zone particolarmente “calde”. Secondo alcune informazioni recenti Al Qaeda o altre organizzazioni affiliate potrebbero colpire entro la fine di Agosto, e alcune indiscrezioni parlano di gruppi vicini ad Al Qaeda che agiscono nella Penisola Arabica.

Perché tanto timore per la data del 4 Agosto? In questo giorno il Presidente Barack Obama festeggia il suo 50° compleanno, e i terroristi potrebbero scegliere tale giorno come occasione simbolica. L’America è in allerta e in una nota diffusa in questi giorni si legge: “Limitate i viaggi”.