> > Allarme bomba a Londra, evacuata la stazione Golders Green

Allarme bomba a Londra, evacuata la stazione Golders Green

allarme bomba

Paura a Londra per un allarme bomba lanciato poco fa dalla polizia della città che ha disposto l'evacuazione di un'intera fermata della metropolitana. E' accaduto nel quartiere ebraico di Barnet, nella zona settentrionale della City, dove è stata evacuata la stazione di Golders Green, che si trova...

Paura a Londra per un allarme bomba lanciato poco fa dalla polizia della città che ha disposto l’evacuazione di un’intera fermata della metropolitana. E’ accaduto nel quartiere ebraico di Barnet, nella zona settentrionale della City, dove è stata evacuata la stazione di Golders Green, che si trova proprio nel cuore del quartiere. La preoccupazione è scaturita dalla segnalazione, da parte di alcuni testimoni, di un veicolo sospetto abbandonato; le prime segnalazioni sono giunte alla poliza alle 9 locali, come riportato dal Daily Star, in base alle dichiarazioni della polizia londinese, che dopo aver disposto l’evacuazione ha cominciato le ricerche per individuare il proprietario del veicolo.

Alle persone la polizia avrebbe consigliato, in via precauzionale, di rimanere chiuse in casa restando lontane dalle finestre. Una mattinata movimentata per Londra: anche la stazione di North Wembley, nel nordest della città, è stata evacuata in seguito ad un allarme incendio, come riportato in un tweet dal tabloid Evening Standard, dopo che è stato visto del fumo fuoriuscire da un vagone, ma in questo caso l’evacuazione è durata solo pochi minuti.