Allarme bomba a Milano: evacuata la stazione metro Centrale - Notizie.it
Allarme bomba a Milano: evacuata la stazione metro Centrale
Prima Pagina

Allarme bomba a Milano: evacuata la stazione metro Centrale

Dopo Ventimiglia, momenti di paura anche nel capoluogo lombardo. Un allarme bomba è stato lanciato poco fa alla fermata della metropolitana di Stazione Centrale, linea M2. E’ accaduto sulla tratta in direzione Abbiategrasso ed in seguito all’allarme è stata immediatamente disposta l’evacuazione della stazione, oltre all’interruzione della circolazione dei treni sulle linee M2 ed M3 del metro, in entrambe le direzioni.

L’allarme è scaturito dal ritrovamento di un pacco sospetto alla fermata Stazione Centrale, a differenza di quanto accaduto stamattina a Ventimiglia, dove l’allarme è scattato dopo la ricezione di due telefonate anonime che annunciavano la presenza di una bomba. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e interverranno anche gli artificeri per tutte le verifiche del caso e per una completa bonifica della fermata del metro. Gli attentati e le sparatorie avvenuti negli ultimi giorni in diverse città europee hanno innalzato il livello di guardia e la paura, anche in Italia, è forte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora
Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5900 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.