Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Allevi: musicista operato d’urgenza, distacco della retina
Cronaca

Allevi: musicista operato d’urgenza, distacco della retina

Allevi

Momento complicato per Giovanni Allevi, che nel corso del Tour che sta effettuando in Giappone è stato operato d'urgenza a causa di un distacco della retina

Momento complicato per Giovanni Allevi, che proprio nel corso del Tour che sta effettuando in Giappone è stato operato d’urgenza a causa di un grave distacco della retina.

Allevi operato d’urgenza: le parole del musicista

E’ stato proprio lo stesso Giovanni Allevi a dare la notizia di essere stato operato d’urgenza a causa del distacco della retina nei giorni in cui stava svolgendo il suo tour in Giappone.

Allevi

Il musicista ha spiegato quello che ha subito e il suo stato d’animo dopo l’operazione. E lo ha fatto attraverso i propri canali social con un post che recita quanto segue: “Care amiche ed amici,
Proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono stato operato d’urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po’ lontano da voi! Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi”, ha esordito il musicista nel suo lungo post.

Allevi ha poi voluto tranquillizzare tutti sulle suo condizioni di salute, anche se in ogni caso sarà costretto a rimandare alcune date del suo concerto in quanto dovrà stare a riposo per alcune settimane: “Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo.

Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: “Ganbatte!” (Trad. “Coraggio!”) e “Nozomi!”(trad. “Speranza”). Spero di rivedervi presto…nel vero senso della parola. Un grandissimo abbraccio!! Vostro Giovanni”.

La reazione dei fan alla notizia dell’operazione subita da Allevi

Immediata ovviamente la reazione da parte di tutti i fan di Allevi alla notizia dell’operazione subita, che hanno letteralmente inondato il musicista con tanti messaggi di vicinanza e solidarietà.

Allevi è stato “coccolato” anche dall’ospedale in cui è stato ricoverato, come dimostra anche la ghirlanda di origami fatta da un’infermiera proprio al musicista come segno di affetto e di augurio per una pronta guarigione.

A causa di questo problema avuto, Giovanni Allevi sarà dunque costretto a rimandare alcuni dei suoi impegni professionali, in quanto dovrà stare in assoluto riposo per qualche settimana. Come ammesso dallo stesso compositore nel lungo post scritto sui suoi canali social.

In ogni caso, suoi suoi siti e canali social vari a breve verranno comunicate tutte le variazioni che riguardano i concerti che sono previsti nel corso di questa estate.

Inoltre, verranno dati anche tutti i dettagli del caso relativi a cambiamenti e modifiche varie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche