Allungamento ciglia: il metodo più efficace sul mercato
Allungamento ciglia: il metodo più efficace sul mercato
Donna

Allungamento ciglia: il metodo più efficace sul mercato

ALLUNGAMENTO CIGLIA.
ALLUNGAMENTO CIGLIA.

Siete alla ricerca di uno sguardo con le ciglia lunghe da diva? Scopriamo insieme che cos'è l'allungamento ciglia, il metodo più efficace sul mercato.


Ciglia lunghe e folte e uno sguardo intenso sono i segni che caratterizzano le donne. Avere delle ciglia lunghe fa sembrare l’occhio e lo sguardo più appariscente. Inoltre, possiamo assolutamente affermare che la bellezza del nostro viso non si trova soltanto nei lineamenti ma passa anche attraverso le nostre ciglia.

Portare ciglia lunghe richiama quindi subito i visi e le espressioni di dive e personaggi che hanno fatto grande il ‘900 e il cinema. Questo perchè la moda delle ciglia lunghe non è attuale ma inizia a esistere a partire dagli inizi del ‘900. Se pensiamo alle ciglia lunghe ci viene subito alla mente lo sguardo intenso di Marilyn Monroe ritratto dall’artista Andy Warhol. Diciamo che le ciglia lunghe ci rendono subito sexy e civettuole.

Attualmente la tecnica dell’allungamento delle ciglia è quella più utilizzata. Rappresenta anche la soluzione preferita da moltissime donne rispetto alle ciglia finte. Se le ciglia finte sono belle da sfoggiare per un’occasione importante o una festa in maschera a tema, l’allungamento delle ciglia permette di avere sempre le ciglia lunghe e perfette. Soprattutto, permette di avere delle ciglia che sembrano naturali, senza l’effetto “finto” delle ciglia sintetiche.

Ciglia Max

Tra i prodotti di bellezza più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Ciglia Max. Ciglia Max sono le rivoluzionarie ciglia finte che doneranno ai tuoi occhi un look da red-carpet. Sono perfette per tutti i tipi di occhi, e ideate con i migliori prodotti. Non creano infine, allergie o fastidi agli occhi. Le Ciglia Max sono:

  • AFFIDABILI: daranno ai vostri occhi un risultato da salone di bellezza ad un quarto del prezzo.
  • RIUTILIZZABILI: le Ciglia Max non si utilizzano solo una volta. Un set di ciglia può essere riutilizzato più e più volte.
  • SICURE: niente adesivi e niente colla significa zero tossine che potrebbero danneggiare le tue ciglia naturali o che potrebbero variare il colore delle tue pupille.

Ecco come utilizzare Ciglia Max:

  1. Tieni l’extension superiore (quella senza il puntino rosso) sopra l’occhio.
  2. Posiziona l’extension sopra le tue ciglia naturali, così che il bordo interno si allinei con il bordo delle tue ciglia.
  3. Lascia l’extension superiore posizionata sopra le tue ciglia naturali e prendi quella inferiore (quella con il puntino rosso).
  4. Senza chiudere gli occhi, avvicina l’extension inferiore sotto le tue ciglia naturali. Il magnete andrà a toccare quello dell’extension superiore, sentirai un “click” e le ciglia saranno fissate.

Per acquistare Ciglia Max è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

ciglia max

Allungamento ciglia

Quando si decide di acquistare delle ciglia finte non sempre ci si trova davanti a una scelta semplice. La scelta delle ciglia finte deve essere molto accurata perchè bisogna fare in modo di trovare le ciglia finte più adatte al nostro occhio e pensare all’effetto finale. Le ciglia finte sono utilizzate da moltissime vip, soprattutto durante gli eventi speciali e le serate di Gran Galà. Cerchiamo di scoprire quindi come sceglierle. Esistono vari tipi di ciglia finte:

  • Ciglia finte a nastro.
  • Ciglia finte a ciuffetto.
  • Finte con glitter.
  • Ciglia finte con piuma.
  • Ciglia finte colorate.

Ecco come scegliere le ciglia finte adatte a noi:

  1. Per prima cosa teniamo conto che più grandi, lunghe e pesanti saranno le ciglia che indosserete più il vostro sguardo andrà a chiudersi. L’effetto che vogliamo ottenere con le ciglia finte è quello di un occhio aperto, grande e magari anche allungato.
  2. Per chi ha la palpebra cadente e l’occhio che va verso il basso, la soluzione è quella di utilizzare ciglia finte che siano più lunghe verso l’esterno ma non troppo folte o faranno cadere ancora di più la vostra palpebra. In questo caso potete anche solo applicare dei ciuffetti nell’angolo esterno dell’occhio per ottenere un effetto ancora più naturale.
  3. Se volete rendere più tondi i vostri occhi dovrete scegliere delle ciglia divise in più ciuffetti della stessa lunghezza e distribuirle su tutta la palpebra.
  4. Se invece volete accentuare un occhio con forma allungata verso l’esterno, le ciglia che fanno per voi sono quelle più folte e lunghe verso l’esterno; lo stesso vale per chi ha l’occhio tondo e grande e vuole allungarlo un po’ verso l’esterno. L’effetto sarà molto bello e sensuale.
  5. Per chi vuole iniziare e non esagerare troppo utilizzate le ciglia finte a ciuffetti. L’effetto è più naturale e si può distribuire come più preferite. Possono essere applicate anche solo nella parte finale dell’occhio per allungarlo.
  6. Evitate le ciglia finte con attaccatura spessa e troppo rigida, sono difficili da applicare, poco flessibili e si noterà subito che sono finte.

Ecco come applicare le ciglia finte:

  1. Staccate le ciglia dalla confezione. Tiratele molto delicatamente e poco alla volta, in modo da non rovinare l’attaccatura.
  2. Appoggiatele al vostro occhio per vedere la lunghezza, se sono troppo lunghe tagliatene un pezzo verso l’estremità finale, per tagliare la seconda ciglia sovrapponetela alla prima in modo che risultino lunghe uguali.
  3. Piegate le vostre ciglia e applicate il mascara. Applicate poi un po’ di colla alla base delle ciglia finte, cercate di non applicarne troppa.
  4. In base al tipo di colla potreste dover aspettare qualche secondo perché si asciughi e poi procedere all’applicazione.
  5. Applicate le ciglia il più possibile vicino alle vostre ciglia naturali, non lasciate stacco tra le vostre ciglia e quelle finte, aiutatevi con una pinzetta per sopracciglia o un bastoncino per cuticole in modo da posizionarle perfettamente. Prima di fare qualsiasi altra cosa, aspettate che la colla sia asciutta.
  6. Volendo potete applicare il mascara per amalgamare le ciglia finte a quelle vere, ma così facendo le ciglia finte dureranno meno.
  7. Per toglierle basterà tirarle leggermente come quando le avete staccate dalla confezione. Togliete con un cotton fioc e struccante le eventuali tracce di colla che rimarranno sulle palpebre. Riposizionate poi le ciglia finte nella loro confezione in modo che mantengano la loro forma arrotondata.

Extension ciglia

Una tecnica completamente differente dall’utilizzo delle ciglia finte è sicuramente quella dell’allungamento delle ciglia. La tecnica dell’allungamento delle ciglia, chiamata anche “Extension Ciglia” consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale, un processo sicuramente più lungo rispetto a quello dell’applicazione delle ciglia finte, ma anche più naturale e durevole nel tempo. Possiamo assicurare che se curate in modo corretto l’allungamento delle ciglia non crea problemi e non provoca nessun fastidio o lesione all’occhio.

La tecnica dell’allungamento delle ciglia è molto delicata e deve essere effettuata da un’estetista specializzata. La cosa importante pertanto è rivolgersi a una buon specialista che dopo una visita accurata sceglierà le extension ciglia migliore per voi. Valutando la corretta lunghezza ed il giusto peso delle extension da applicare affinché il risultato sia armonioso e non ci siano controindicazioni per le ciglia naturali. Le tecniche fondamentali dell’allungamento delle ciglia sono:

  • TECNICA ONE TO ONE: applicazione di tante singole ciglia su quelle naturali. Con questa tecnica si ottengono in poco tempo ciglia più lunghe e folte.
  • TECNICA DELLE CIGLIA 3D: si applicano dei micro ciuffetti ad ogni singola ciglia naturale, aumentando così non solo la lunghezza ma anche il volume.

Prima dell’applicazione delle extension ciglia la vostra estetista di fiducia farà delle valutazioni in varie fasi:

  1. VALUTAZIONE: la prima cosa è la valutazione delle ciglia naturali. La professionista osserva attentamente lunghezza, robustezza e spessore delle ciglia naturali per valutare la scelta delle extension più adatte: lunghezza e peso delle estensioni sono fattori che variano in base alla forma dell’occhio, alla situazione preesistente e al risultato desiderato, questa è davvero una fase importantissima!
  2. PREPARAZIONE: si procede con l’applicazione di un primer che prepara le ciglia naturali eliminando eventuali residui di make up o sudore, così da massimizzare l’adesione della colla. Una volta che il primer è evaporato viene applicato un patch lungo la rima inferiore dell’occhio. Serve ad isolare le ciglia superiori e a proteggere le ciglia dell’arcata inferiore da eventuali residui di colla.
  3. APPLICAZIONE: per l’applicazione delle extension sono necessarie due pinzette. La prima serve a separare le ciglia naturali per selezionarne una, mentre con la seconda viene applicata l’estensione. La base di ogni extension viene immersa nella specifica colla e viene poi collocata sopra la radice della ciglia naturale. Pochissimi secondi per l’asciugatura e… Fatto! L’extension è fermamente ancorata alla ciglia naturale!

Ecco come vengono applicate le extension ciglia:

  1. L’occhio deve essere innanzitutto struccato anche solo per una questione di igiene. Si deve poi analizzare la ciglia naturale per capire quali extension scegliere e come applicarle.
  2. Si devono togliere le lenti a contatto, si dovranno applicare dei Patch ergonomici che oltre a nutrire la zona perioculare aprono leggermente l’occhio disincrociando le ciglia e permettendo così una corretta applicazione pelo per pelo.
  3. Per le prime 24/48 ore è importante che le ciglia non vengano a contatto con calore, acqua, vapore o make-up di nessun genere.
  4. Dopo tale periodo si possono tranquillamente bagnare e procedere a truccarsi senza nessuna conseguenza. Da evitare totalmente sono i cosmetici come il mascara waterproof e prodotti a base oleosa (creme idratanti, struccanti bifasici, etc.) perché scioglierebbero il collante che lega le extension alle ciglia vere.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Melchioni Vega estrattore a freddo
57.99 €
99.9 € -42 %
Compra ora
De Longhi DELONGHI Sfornatutto EO14902
149.99 €
179.99 € -17 %
Compra ora
Nokia 3310 (2017) Dark Blue
84.5 €
Compra ora
Moleskine 12 Mesi - Agenda 2018 Giornaliera Large Rosso Scarlatto Co
22.5 €
Compra ora