×

Come riattivare l’organismo e ringiovanire l’aspetto della pelle

Grazie alle sue molteplici proprietà, gli usi dell’aloe vera per la cura della pelle sono numerosi.

default featured image 3 1200x900 768x576


Avere una pelle bella e sana è il desiderio di tutte le donne, tuttavia lo stress, gli agenti atmosferici, un’errata alimentazione ed una scarsa idratazione possono influire negativamente sulla salute della nostra epidermide.

Superati i 30 anni il processo di rigenerazione delle cellule inizia a rallentare, arriva il momento di incominciare a prendersi più cura della pelle.

Per farlo dobbiamo intervenire subito, è necessario mangiare bene e curare la pelle con metodi più naturali possibile.

Tra le tante piante che possiamo trovare in natura, un valido aiuto può arrivare dall’Aloe Ferox, una pianta originaria del SudAfrica che tra le tante virtù terapeutiche, vanta quella di lenire gli arrossamenti e favorire il ringiovamento cellulare. Si narra infatti che i primi ad utilizzarla furono i marinai per contrastare le screpolature e le scottature causate dai tanti giorni in mare aperto.

Cosa fare per avere sempre una pelle sana?

Desiderate avere a disposizione un prodotto che vi consenta di mantenere la pelle giovane perché quest’ultima non riesce a resistere ai danni dell’ambiente e tende sempre più a ridursi nel corso degli anni. Serve un prodotto naturale che permetta alla struttura cellulare dell’epidermide di non rompersi. Purtroppo la pelle del viso è la più colpita infatti si inspessisce e diventa ruvida specialmente adesso con l’arrivo dell’estate è molto importante proteggerla dai raggi UV, i maggiori responsabili dell’invecchiamento e della comparsa di rughe.

Al giorno d’oggi sempre più donne si avvalgono di prodotti naturali e cosmetici che non contengono parabeni per ottenere meravigliosi risultati su tutta la pelle del corpo. Tali cosmetici sono ricchi di proprietà benefiche che nessun altro prodotto potrebbe fornire e nel totale rispetto dell’ambiente. Il mercato è saturo di prodotti che utilizzano diverse piante, ma la migliore rimane l’aloe.

Il prodotto da avere: Aloe Ferox

aloe-ferox-per-dimagrire

A cosa serve

L’ aloe è un ingrediente meraviglioso per la cura naturale della pelle, si sposa perfettamente con tutte le esigenze della nostra epidermide. Grazie alle sue molteplici proprietà, gli usi dell’aloe per la cura della pelle sono numerosi. L’aloe viene considerata sin dall’antichità una sorta di guaritore naturale, si tratta di una pianta africana perenne dalle foglie carnose che racchiudono al loro interno un gel curativo. Utile da molti punti di vista, sia se ingerito sotto forma di bevanda, che applicato su cute.

un toccasana per il viso, grazie ad alcune proprietà particolarmente indicate idratare la pelle con prodotti a uso topico. L’aloe distende la pelle e la rende più luminosa. è idratante ed emolliente La sua composizione facilita la chiusura e il nutrimento dei pori della pelle, evitando così arrossamenti o follicoliti. Allo stesso tempo, ha proprietà antinvecchiamento, grazie all’azione stimolatrice della sintesi di collagene ed elastina. Perfetti anche per alleviare le rughe attorno agli occhi grazie alla presenza della vitamine che assieme agli oligoelementi antiossidanti contrasta i radicali liberi e gli effetti dell’invecchiamento sulla cute.

Utilizzare l’aloe è importante affinché il corpo possa utilizzare i grassi in modo efficace e li possa trasformare più velocemente in fonte di energia invece che accumularli nel corpo. Accellerando, il metabolismo viene accelerato e le calorie assunte vengono bruciate più velocemente. Questo insieme di processi, consente di dimagrire più in fretta, anche senza praticare esercizio fisico.

L’Aloe Selvatica è in grado di tenere l’appetito sotto controllo. In questo senso, è molto importante per chi sta cercando di perdere peso, perché permette di ridurre la quantità di cibo assunto durante i pasti semplicemente favorendo la sensazione di sazietà (senza che sia necessario dover sottostare a rigide regole alimentari).

L’Aloe mantiene la glicemia a livelli stabili e questo è fondamentale per regolare i processi metabolici all’interno del corpo umano. Inoltre, impedisce crolli della concentrazione di zuccheri nel sangue, causare stanchezza oppure crampi allo stomaco.

Cos’è, quali sono i componenti?

Questo integratore è 100% naturale ed è composto esclusivamente dall’estratto della pianta. Tuttavia, è importante consultare il proprio medico nel caso in cui si stia seguendo una terapia o se si è in gravidanza. L’aloe può aiutare a perdere peso, a disintossicare l’organismo e a ringiovanire l’aspetto della pelle grazie alla sua incredibile ricchezza di principi nutritivi.

Aumenta il collagene, una proteina fondamentale per il nostro organismo in quanto ci aiuta a mantenere la pelle soda ed elastica. Tuttavia, con l’avanzare dell’età si riduce questo effetto, ecco perché è molto importante assumere Aloe Ferox.. La vitamina E contenuta nell’integratore Aloe Ferox, contribuisce a fare da barriera ai raggi solari e inoltre idrata e mantiene la nostra pelle luminosa.

Il succo contiene saccaridi, saponine e steroli vegetali, 12 vitamine tra le quali A,B,C,D,E, enzimi necessari a tutti i processi vitali, 18 amminoacidi sui 20 necessari all’uomo e 20 minerali inclusi calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio e zinco la cui azione combinata permette un effetto più potente di quello che si potrebbe avere dall’attività dei singoli componenti…

Estratto di succo cristallizzato di Aloe Selvatica . In questo caso, infatti, il succo della pianta non viene disidratato e ridotto in polvere, ma mantenuto nelle sue condizioni originali e cristallizzato. Così, ognuna delle capsule contiene in media una quantità di principio attivo dieci volte superiore rispetto agli altri prodotti sul mercato, e di conseguenza permette di ottenere dei risultati più evidenti e più veloci.

Non va inoltre dimenticato il prezioso aiuto degli antiossidanti presenti nella pianta per contrastare la comparsa dei radicali liberi, ovvero delle molecole che possono arrecare danno alle nostre cellule. Queste possono essere prodotte dal nostro corpo, come scarto ma anche provenire dall’esterno da inquinamento o raggi solari

Come utilizzare le capsule di Aloe

Per godere appieno dell’efficacia del prodotto, è necessario assumere le capsule di Aloe Ferox almeno due volte al giorno, dopo 30 minuti dal pasto con molta acqua per dieci giorni. Sarà necessario fare uno stop di due settimane e poi iniziare ad assumere nuovamente l’integratore.
Una capsula per piccole perdite di peso o per regolarizzare l’intestinoDue capsule (al mattino e alla sera): per perdite di peso moderate.Tre capsule nei casi di obesità grave. Noterete che non solo la vostra pelle sarà più bella ma vi sentirete depurate e perderete il grasso in eccesso, senza dover ricorrere a costose diete dimagranti!

Contents.media
Ultima ora