×

Alternative al runner per un matrimonio all’aperto

I matrimoni all’aperto sono molto popolari in primavera e in autunno, ma il runner potrebbe crearvi qualche problema. Ovviamente non è il caso di mettere per terra del raso o dei pezzi di tessuto che un soffio di vento potrebbe portare via. Prendete in considerazione alcune alternative al runner tradizionale e scoprite come usarle.

Carta da parati

La carta da parati può sembrare un articolo buffo da usare come runner, ma può essere davvero efficiente. Potete comprare un rotolo singolo o doppio di pesante carta da parati, in modo che sia pronto da srotolare al matrimonio. Potete trovare diverse fantasie ed essere sicure di abbinarlo alle vostre decorazioni e al tema nuziale.

Petali di fiori

I petali di fiori sono un modo molto elegante di formare un runner, ma possono essere anche alquanto costosi.

Se non scegliete petali abbastanza pesanti, il vento li soffierà via. Ecco un’occasione adatta all’uso dei petali di plastica, dal momenti che sono un po’ più pesanti. Sono reperibili in tutti i colori e gli stili. Potete anche lasciare qualche fiore integro e usarne anche le foglie.

Erbe

Le erbe sono un modo economico di creare un runner. Si possono usare nei matrimoni informali e risultano particolarmente pratici in caso di pioggia. Alcune delle foglie che potrete usare sono: foglie, spighe, fieno o paglia. Potete inserire anche alcuni fiori, per ricreare il pascolo.

Tela

Il tessuto usato per le vele delle barche o per coprire i mobili situati all’esterno, è ideale per il runner di un matrimonio all’aperto, perché il materiale è pesante, è disponibili in diversi colori e può essere dipinto.

Prendete in considerazione la possibilità di aggiungere le iniziali degli sposi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche