Alternative per gel naturali per capelli - Notizie.it
Alternative per gel naturali per capelli
Guide

Alternative per gel naturali per capelli

Il gel naturale per capelli è facile da fare ed è un’alternativa economica ai gel in commercio. Il gel naturale è migliore per i vostri capelli poiché non contiene sostanze chimiche dannose che possono seccare i capelli.

Semi di lino

I semi di lino, una volta bolliti in acqua, crea un gel per capelli che li rende lucenti. Per fare questo gel, mettete 2 cucchiai di semi di lino un una tazza di acqua in una pentola. Fate bollire fino a che si amalgamano. Lasciate raffreddare, aggiungete dell’olio di lavanda o un latro olio profumato e mettete in un barattolo. Ora il gel è pronto per essere usato.

Gelatina

Usate una gelatina senza aromi. Fate bollire un cucchiaino di gelatina con una tazza di acqua. Questo è un modo semplice e veloce per fare un gel per capelli. Potete anche aggiungere dell’olio profumato alla mistura. Stendete in modo uniforme sui capelli, senza lasciare grumi.

Aloe vera

Usate dell’aloe vera pura al 100% come gel capelli tutto naturale.

L’aloe vera possiede proprietà idratanti che sono la cosa migliore per i vostri capelli. Sebbene essa fornisca consistenza, non ha però una forte tenuta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*