> > Altre Neo Punk di Casadei: ballerine e anfibi Collezione Autunno/Inverno 2011...

Altre Neo Punk di Casadei: ballerine e anfibi Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

default featured image 3 1200x900

Abbiamo visto in questo post alcuni giorno fa la linea Neo Punk di Casadei della Collezione Fall/Winter 2011/2012: pump rivestite da un manto metallico di mini-borchie... mentre Alexander McQueen interpreta il punk mood con teschi plasmati da cristalli su décolletés, flat e tronchetti. Anche...

Abbiamo visto in questo post alcuni giorno fa la linea Neo Punk di Casadei della Collezione Fall/Winter 2011/2012: pump rivestite da un manto metallico di mini-borchie… mentre Alexander McQueen interpreta il punk mood con teschi plasmati da cristalli su décolletés, flat e tronchetti.

Casadei: Neo Punk Collezione Autunno/Inverno 2011/2012
Casadei: Neo Punk Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Anche per il brand di scarpe italiano la proposta prorompente dalla verve rock e seducente continua con le “dolci” ballerine dallo stile ribelle… una costellazione infinita di borchiette anche per le flats, in versione dark or light color.

E Casadei ci regala anche un bootie dall’animo fashionably punk! Un vero stivaletto effetto “biker de luxe”, anfibi con accenno di tacco-suola dalla texture cosparsa di piccole borchie e due fibbie laterali dal grido heavy metal

Casadei: Neo Punk Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Un linea di shoes grintosa e provocatrice, ma sempre sensuale e upperclass: vero lusso di scarpa. Le pump, ballerine e gli stivaletti Neo Punk di Casadei, per le più ribelli e chic di noi!

Tina Toast