×

Altri rimedi erboristici per l'asma

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli attacchi di asma possono essere spaventosi. Le cause dell’asma sono spesso sconosciute ma può essere ereditaria, anche se le allergie e disordini surrenali possono essere coinvolti. Alcuni rimedi a base di erbe per l’asma possono aiutare in aggiunta ai trattamenti consigliati dal vostro medico.

natural health asthma herb for asthma asthma asthma symptoms asthma remedies childhood asthma
Antistaminico
La camomilla (Matricaria recutita)può essere consumata due o tre volte al giorno. Questo antistaminico molto delicato può aiutare a prevenire gli attacchi.

Decongestionante
La bacca di sambuco, sotto forma di pastiglie o uno sciroppo denso può alleviare la congestione nasale e aprire i passaggi che possono diventare bloccati durante attacchi di asma.

Muco
Facendo una soluzione a base di ipecacuana come indicato in etichetta è in grado di ridurre la sovrapproduzione di muco.

Inquinamento dell’aria
Per ridurre l’infiammazione causata da sostanze chimiche, polvere o fumo, prendere 500 a 1.000 milligrammi capsule o compresse di lobelia tre volte al giorno per non più di due settimane. (Non dare lobelia ai bambini di età inferiore ai dodici anni.)

Allergie
Le capsule di scutellaria da 1.000 a 2.000 milligrammi prese tre volte al giorno possono aiutare a prevenire le reazioni allergiche.

Non prendete questa erba in caso di diarrea.

Antispasmodico
Le capsule di Tylophora indica da 400 milligrammi possono essere prese due volte al giorno per due settimane, e poi ripetute in questo fino a quando i sintomi persistono e possono prevenire gli attacchi acuti fino a due settimane dopo l’uso.

Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo non sono intese a trattare, diagnosticare, raccomandare o curare qualsiasi malattia. Controllare sempre con un medico prima di assumere qualsiasi prodotto o seguire qualche consiglio medico sul web. Certe erbe e rimedi olistici non possono essere consigliati se siete in gravidanza o allattamento e deve essere approvato da un medico prima dell’uso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora