×

Alvaro Morata papà dei gemelli Alessandro e Leonardo

Il calciatore Alvaro Morata e la blogger Alice Campello sono diventati neo genitori dei piccoli Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio 2018

default featured image 3 1200x900 768x576

Nelle scorse ore Alvaro Morata è diventato papà dei piccoli Leonardo e Alessandro. I piccoli gemellini, frutto dell’amore con Alice Campello, sposata lo scorso 17 giugno 2017, sono stati immortalati dai neo genitori sui rispettivi account Instagram. Qui sia Morata sia la compagna hanno postato entrambi una dedica rivolta ai due nascituri.

Le parole della neo mamma, decisamente dolci, sono state: “Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. È inspiegabile. Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi. Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio @alvaromorata”.

Morata papà

Dal canto suo, anche il calciatore non è riuscito a trattenere la gioia per l’arrivo della doppia cicogna. “29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati tre anni. Non ho parole per ringraziarti, Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno, da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, sei la pietra angolare della mia vita.

Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; […] Benvenuti al mondo Alessandro e Leonardo!”.

Gravidanza difficoltosa

Per la giovane blogger Alice Campello non è stata infatti una gravidanza facile. La giovane ha condiviso con i suoi fan sui social sia le gioie sia i momenti più difficoltosi di questi 9 mesi. “L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni”.

Così ha rivelato il noto calciatore del Chelsea, ricordando in particolare le interminabili notti in ospedale e i giorni di forzata immobilità.

Morata gemelli

“In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te. Notti in ospedale, giorni in cui eri disidratata, intere giornate insieme a letto senza potersi muovere. Ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena”. Così ha continuato lo sportivo rivolgendosi alla sua Alice. I due si sono sposata un anno fa a Venezia, con una cerimonia romantica che aveva fatto letteralmente sognare i fan. “Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo”. Così ha scritto ancora Alvaro Morata presentando i nuovi arrivati ai follower nelle prime foto dopo il parto.

Contents.media
Ultima ora