> > Alvin: la verità sul suo rapporto con Ilary Blasi

Alvin: la verità sul suo rapporto con Ilary Blasi

Alvin

Alvin ha rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Ilary Blasi e ha svelato alcuni retroscena sulla loro amicizia.

Alvin ha rotto il sielnzio in merito al suo rapporto con Ilary Blasi, con cui sembrava fosse in atto una certa “maretta” all’Isola dei Famosi.

Alvin: la verità su Ilary Blasi

Alvin ha rotto il silenzio per la prima volta in merito al suo rapporto con Ilary Blasi. I due sono amici da ben 24 anni e l’inviato dell’Isola dei Famosi ha assicurato che non avrebbero mai litigato, nonostante ai telespettatori del reality show sia sembrato che tra i due vi fosse una certa tensione. 

“Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più caz***ni. Questa è un’edizione più coesa rispetto alle altre, è nata sotto un buon cielo e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda”, ha affermato Alvin.

Le indiscrezioni su Ilary

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare indiscrezioni riguardanti anche una presunta novità per Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo i rumor in circolazione infatti i due sarebbero alla ricerca del quarto figlio insieme. Sulla questione ovviamente non sono emerse conferme e la conduttrice in realtà, in passato, ha sempre smentito di voler allargare ulteriormente la famiglia. Lei e Totti avranno cambiato idea?