×

Amadeus confermato alla guida di Sanremo 2023 e 2024: “Sono felice e onorato”

Dopo il grande successo alla conduzione del Festival di Sanremo, Amadeus è stato confermato al timone della kermesse nel 2023 e 2024.

Amadeus Sanremo 2023 e 2024

Dopo il successo ottenuto nel 2020 e nel 2021, Amadeus sembrava certo che non avrebbe intrapreso l’esperienza al timone del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. Invece, proprio nel 2022, la kermesse più seguita delle televisione italiana ha riscosso un successo record, con picchi di ascolti sera dopo sera.

Così Amadeus, celebre conduttore Rai, è stato confermato per altri due anni: sarà sua la conduzione di Sanremo 2023 e 2024.

Amadeus condurrà Sanremo 2023 e 2024: le sue parole

La dirigenza Rai non ha mai nascosto l’entusiasmo e la contentezza di avere al proprio fianco Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo. Impossibile non pensare a lui dopo tre anni di successi. Così, a distanza di un mese dalla settantaduesima edizione della kermesse, il famoso conduttore Rai è stato confermato per altri due Festival.

Dopo la conferma, sono arrivate le parole dello stesso Amadeus.Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare, ha dichiarato.

Contents.media
Ultima ora