> > Amadeus si scusa per la parolaccia in diretta tv

Amadeus si scusa per la parolaccia in diretta tv

amadeus

Amadeus ha confessato all’Ansa di essere stato lui il responsabile di quelle parole scurrili pronunciate al termine della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Durante l’ultima puntata del programma, proprio vicini al termine, la band della trasmissione insieme al resto del cast ha eseguito il p...

Amadeus ha confessato all’Ansa di essere stato lui il responsabile di quelle parole scurrili pronunciate al termine della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Durante l’ultima puntata del programma, proprio vicini al termine, la band della trasmissione insieme al resto del cast ha eseguito il pezzo di Nino Ferrer La Pelle Nera e così, in questo clima di allegria, correvano i titoli di coda. D’un tratto però i telespettatori hanno potuto udire un chiaro “la min…a nera” piuttosto che “la pelle nera” e immediatamente dopo è stata mandata in onda la pubblicità.

Putiferio sui social dove i followers hanno fatto presente l’episodio ed hanno chiesto chi fosse il responsabile, sono arrivate perfino moltissime lettere nelle quali gli utenti hanno espresso la loro sorpresa e la loro vergogna per tale fatto così increscioso, chiedendo addirittura alla redazione di far dimettere l’artefice di codesta volgarità. Oggi però Amedeus ha svelato di essere proprio lui il colpevole e con molto imbarazzo si è scusato per l’accaduto: “Fatto per gioco, è stata una leggerezza”. Chissà se verrà perdonato dai suoi fan e soprattutto se la Rai prenderà provvedimenti per questa sua gaffe.