×

Amanda Lear: un nuovo fidanzato giovanissimo al suo fianco

Amanda Lear compare in una foto con un nuovo giovanissimo fidanzato al suo fianco

amanda lear e il nuovo fidanzato
Amanda Lear con il nuovo fidanzato a Parigi

Amanda Lear, classe 1939, ha un nuovo fidanzato molto più giovane di lei.

Amanda Lear con il nuovo fidanzato, la foto social

Amanda Lear ha un nuovo fidanzato molto più giovane di lei. L’attrice e modella ormai ottantaduenne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto a un ragazzo visibilmente più giovane.

La foto è stata scattata a Parigi, al Trocadero, l’area monumentale sulla Rive Droite della Senna, nel XVI arrondissement, infatti sullo sfondo si intravvede la Tour Eiffel. Amanda sorride raggiante e bellissima accanto a questo bel giovane la cui identità è ancora sconosciuta.

Amanda e il ragazzo posano vicini, l’uno accanto all’altra e lei gli posa anche una mano sulla spalla con fare ammiccante. Ancora bellissima e raggiante, l’attrice non dimostra affatto i suoi anni e sfoggia un vestitino rosso abbinato a un make-up perfetto.

Amanda Lear: le precedenti fiamme

Amanda Lear è già nota da tempo per la sua passione per i toy-boy. Nei primi anni 2000 aveva fatto scalpore la sua relazione Manuel Casella poi diventato suo compagno storico. Tra l’aitante modello e la matura showgirl c’erano infatti quasi 40 anni di differenza.

Dopo aver rotto con lo storico fidanzato nel 2008, Amanda ha avuto diverse relazioni, tutte con uomini più giovani e bellissimi, tra cui anche il modello Juan Rodrigo con cui era stata paparazzata a Saint Tropez.

Tra i suoi partner più famosi si annoverano anche David Bowie e persino Salvador Dalì, del quale fu amante per sedici anni.

Contents.media
Ultima ora