×

Amare col cuore e con la mente umana

default featured image 3 1200x900 768x576

amore26 300x225Amare veramente col cuore è simbolo nobile e regale di maturità vera: cosa alquanto difficile da realizzare.

All’interno della coppia i sentimenti umani estrapolano la realtà stessa delle cose e dipanano emozioni autentiche del cuore e della mente umana. Amare è come scalare una montagna alta chilometri o valicare confini fisici impervi: la vetta rende l’amore friabile e gioioso, pieno di sensazioni magiche e soavi: vero elisir di lunga e beata vita umana. Farsi amare col cuore è una dota rara dell’essere umano dell’era internettiana: essere umano, a volte, egoista e narcisista.

I sentimenti umani paiono labile ricerca dell’intimità vera e dipanano sensazioni nuove e appartenenti al dolce labirinto umano dei sentimenti più nobili ed importanti: vera essenza di vita nuova, che assume sembianze magiche, dal dolce intercalare magico e soave. Fare all’amore è una ragione umana di felicità e di ricerca spasmodica di piacere fisico ed intellettuale. Ebbrezza parziale dell’uomo moderno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora