×

Amber Heard non ha i soldi per pagare Johnny Depp

Si tratta di 10,35 milioni di dollari, mentre Johnny Depp pagherà 2 milioni ed Amber Heard non ha i soldi per pagare quella somma gigantesca all'ex

Johnny Depp ed Amber Heard

Più chiaro di così: Amber Heard non ha i soldi per pagare Johnny Depp, lo spiega l’avvocatessa dell’attrice Elaine Bredehoft che lamenta anche la mancata esibizione di prove importanti. La legale ne ha parlato in una intervista alla Nbc ed ha detto che la sua cliente non ha i soldi per pagare il maxi-risarcimento che deve a Johnny Depp, più di 10 milioni di dollari.

Il giorno dopo il verdetto del processo la Bredehoft ha rivelato: “Avevamo una montagna di prove che sono state soppresse, Amber non ha i soldi per pagare l’enorme risarcimento a cui l’hanno condannata i giurati di Fairfax”.

Amber Heard non ha i soldi per il verdetto

Di che somma parliamo? Giova ricordarlo: l’attrice dovrà versare all’ex coniuge 10,35 milioni di dollari, mentre Johnny Depp pagherà 2 milioni.

Secondo l’avvocato nel corso del processo “sono state ammesse cose che non avrebbero dovuto esserlo e questo ha confuso la giuria. Mentre il team di Johnny è riuscito a sopprimere una montagna di prove”.

Il processo contro il Sun e le prove

E secondo la legale fra esse ci sarebbero quelle emerse nel processo contro il tabloid Sun del 2020 a Londra. In quella causa vinse il media britannico che aveva definito Depp “uno che picchia le donne”.

In questo caso, secondo l’avvocatessa e con giudizio che ha parametrato i danni all’importanza mainestream dei rispettivi “danneggiati”, la giuria ha stabilito che i due ex coniugi si sono diffamati a vicenda, ma Depp ha ottenuto molto di più.

Contents.media
Ultima ora