×

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: nozze in vista?

L’ipotesi di una matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sta diventando sempre più plausibile: ecco gli indizi

ambra angiolini
ambra angiolini

Gli indizi emersi di recente conducono tutti a una sola ipotesi: le nozze sembrano essere sempre più vicine. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, i quali sembrano ormai avere le idee piuttosto chiare. L’ipotesi del matrimonio tra i due sta diventando giorno dopo giorno sempre più concreta.

L’ex compagna di Francesco Renga è stata vista insieme al compagno a Cerveteri, ovvero nella città dove vivono i genitori di lei. In tale occasione sono poi avvenute le presentazioni di Massimiliano ai famigliari dell’attrice. Così i genitori di Ambra, Doriana e Alfredo, hanno potuto conoscere il suo nuovo compagno, che è stato da loro accolto con calore. La relazione tra l’attrice e l’allenatore è sempre stata parecchio discussa e chiacchierata, soprattutto agli inizi della loro frequentazione.

Ma ormai i due hanno dimostrato di fare sul serio: fanno infatti coppia fissa ormai da sette mesi e pensano in grande. Inoltre durante una recente conferenza stampa avvenuta a Vinovo, Massimiliano Allegri ha mostrato un anello, che ai più attenti non è di certo passato inosservato. Tutti indizi che fanno pensare inequivocabilmente a un matrimonio imminente…

Ambra smentisce la presunta gravidanza

L’allenatore Massimiliano Allegri, libero dagli impegni professionali, ha colto l’occasione per raggiungere la compagna e salutare i nuovi suoceri. Di recente era stata anche avanzata l’ipotesi di una presunta gravidanza, per via del pancino sospetto di Ambra. Ma l’attrice ha smentito tale notizia. Ha dichiarato che il motivo dei suoi chili di troppo è dovuto solo a una cura a base di cortisone. La notizia diffusa dai media aveva allarmato la stessa Ambra, la quale si era detta preoccupata per una possibile reazione negativa da parte dei suoi due figli, avuti dal cantante bresciano Francesco Renga.

Proprio per questo motivo, Ambra ha voluto subito precisare la questione. La sua era solo una cura per un occhio infiammato, per il quale è dovuta ricorrere appunto al cortisone, che ha dato poi il via a questo gossip indesiderato.

Coppia super chiacchierata

A quanto pare, dunque, la coppia Angiolini-Allegri alimenta spesso il gossip. E lo fa anche contro la propria diretta volontà. In ogni caso, per il momento non ci sono conferme ufficiale in merito alle loro nozze. Sussistono solo delle ipotesi, basate su indizi però fanno pensare. Presto la notizia potrebbe diventare realtà?


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche