Ambra Angiolini, baci in spiaggia all'amica - Notizie.it
Ambra Angiolini, baci in spiaggia all’amica
Gossip e TV

Ambra Angiolini, baci in spiaggia all’amica

Il troppo caldo può regalare sorprese inaspettate. E’ il caso di Ambra Angiolini pizzicata in spiaggia mentre baciava e accarezzava nientemeno che un’amica. Dopo gli alti e bassi della sua relazione con Francesco Renga a causa di un flirt con Pier Giorgio Bellocchio, la Angiolini ha deciso di regalarsi un periodo di relax al mare a Porto San Paolo insieme a un’amica…o forse qualcosa di più? i paparazzi hanno infatti immortalato l’ex ragazzina di “Non è la rai” mentre si lasciava andare a carezze ed effusioni con un’amica molto ‘intima’. e se il topless di Veronica Lario è il più gossippato dell’estate, il bacio saffico di Ambra non mancherà di far parlare di sè.

Dopo più che eloquenti segnali di affetto infatti, l’amica di Ambra si avvicina al suo lettino e la bacia sulla bocca, il tutto senza che l’attrice opponga resistenza alcuna, lasciandosi coccolare.

Un nuovo duro colpo per Renga che dopo il presunto flirt di Ambra con il collega Bellocchio ora dovrà dare spiegazioni al cantante in merito a questo episodio dalle tinte lesbo.

2 Commenti su Ambra Angiolini, baci in spiaggia all’amica

  1. Magari sarà pure vero, ma la foto è del film Tutti al Mare del 2011 dove interpretava proprio una lesbica. Se scrivete un articolo del genere siete obbligati ad allegare almeno una foto come prova…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche