×

Ambra Angiolini denuncia il degrado: viene insultata e minacciata

default featured image 3 1200x900 768x576

Ambra Angiolini è finita nel vortice della critica, dopo aver denunciato la situazione di degrrado che sta vivendo la città di Barletta.

L’attrice che si trovava qui per uno spettacolo, ha scattato delle foto che ritraggono il degrado del mare, con la spazzatura e i rifiuti che deturpano la zona.

La sua foto, postata sui social, è stata oggetto di polemica e di critica.

Molti abitanti di Barletta non hanno gradito questo atteggiamento da parte di Ambra e si sono scagliati contro di lei, in quanto diffama la città, mentre altri si sono detti a favore di ciò che ha espresso appoggiandola.

Tra i commenti, vi sono quelli di chi pensa voglia farsi pubblicità e non sia interessata al benessere della città, ma ci sono anche quelli che l’appoggiano dicendo che è uno scempio che sul lungomare vi siano rifiuti e spazzatura, senza nessun rispetto per la natura e gli altri.

Ambra ha anche ammesso che ha intenzione di passare le vacanze a Barletta in estate per verificare di persona la situazione e vedere se nel frattempo qualcosa è cambiato.

Nel frattempo, l’area è stata pulita, ma molti lamentano il fatto che sia stato necessario l’intervento di un personaggio dello spettacolo per rendersi conto della situazione e fare qualcosa in merito.

Contents.media
Ultima ora