> > Ambra Angiolini e la verità sulla gravidanza

Ambra Angiolini e la verità sulla gravidanza

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non dovranno preparare nessun corredino. La notizia della gravidanza dell'attrice era falsa.

Pare proprio che Ambra Angiolini e Massimilano Allegri non dovranno iniziare a preparare nessun corredino. Le foto del settimanale Diva e Donna avevano fatto urlare a gran voce al mondo del pettegolezzo che la cicogna fosse in volo per l’attrice. Il settimanale aveva addirittura fotografato la Angiolini che entrava in una farmacia e aveva ipotizzato che avesse acquistato un test di gravidanza. Fantascienza. A spiegare perché Ambra fosse apparsa con forme un po’ più morbide del solito ci ha pensato il settimanale Spy. L’attrice è molto impegnata in teatro, recita ogni sera sui palcoscenici di tutta Italia e deve essere sempre in perfetta forma fisica. Purtroppo, però, forse a causa dello stress, negli tempi le si era gonfiato un occhio a causa di un’infiammazione. E proprio per combattere tale infiammazione il medico ha prescritto all’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ un farmaco a base di cortisone. Ecco dunque spiegato il mistero.

Nessuna cicogna

Ambra

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dunque, non si dedicheranno a pappe e pannolini per ora. Il loro amore, però, prosegue a gonfie vele. La coppia gioca a fare i fidanzatini in giro per l’Italia. E lo fa proprio per riuscire a conciliare gli impegni artistici di lei e quelli calcistici di lui. Così facendo Allegri e la Angiolini sembrano essere in perenne luna di miele. Entrambi fanno di tutto per raggiungere l’altro. A volte tocca ad Ambra saltare sul primo treno in direzione Torino. Altre volte è Massimiliano a raggiungerla a Roma o a Brescia. I due sono infatti stati paparazzati da poco nella capitale. La coppia è stata immortalata mentre Allegri usciva da casa di Ambra e salutava il padre di lei per poi accompagnarla a teatro. L’allenatore della Juve è il fan numero uno della compagna, impegnata nella pièce ‘La guerra dei Roses’. Dopo l’esibizione di Ambra i due hanno lasciato il teatro abbracciati e si sono diretti verso una cenetta romantica.

Preoccupata per i figli

Ambra

Sempre il settimanale Spy ha raccontato che Ambra Angiolini era molto preoccupata quando è uscita la notizia della sua falsa gravidanza. Pare infatti che l’attrice non volesse dare un dispiacere ai due figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con il cantante Francesco Renga. Entrambi sono ormai cresciuti, ma hanno già dovuto soffrire per l’addio dei loro genitori. La Angiolini non voleva che soffrissero neanche per un momento per quella che era solo ed esclusivamente una bufala. Lo testimonia il fatto che ora che la cura a base di cortisone è conclusa l’attrice è tornata in perfetta forma, con ventre piatto e fisico scattante. Ambra è disposta a tutto per difendere i figli dal bailamme mediatico del gossip. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha deciso di restare a vivere a Brescia proprio per non scombussolare la vita di Jolanda e Leonardo dopo la separazione da Renga. Normale dunque che le prime persone a cui ha pensato appena uscita la notizia della dolce attesa fossero Jolanda e Leonardo e la loro serenità.