Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in crisi? La verità
Lifestyle

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in crisi? La verità

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

La coppia dell'estate è stata sicuramente quella formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Stavolta un paparazzo speciale li ha visti insieme.

La coppia

La bella showgirl dai mille talenti Ambra Angiolini in coppia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Per tutta l’estate sono stati additati come “la strana coppia”. Non solo per lo strano assortimento, ma anche per i loro movimenti – continuamente ripresi dai paparazzi – a cui venivano date interpretazioni contrastanti. Prima si vedono sulle spiagge dell’Argentario che si fanno le coccole e allora tutti a dire che c’è passione e che si amano alla follia. Poi, invece, sbuca fuori una foto fuori da un ristorante a Milano dove sembra che Ambra e Massimiliano siano tristi e subito parte l’ipotesi crisi. Ormai gli appassionati di gossip confrontano le foto e complottano come se si trattasse di una strategia bellica: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi si o no? La risposta la da Tommaso Paradiso.

Lo scatto di Paradiso

In un mondo gestito dai social e riempito da mille foto scattate in giro, una foto postata su Instagram da Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti, ha svelato il mistero dell’estate.

Il cantante Paradiso, diventato famoso in particolar modo con la hit dell’estate 2017 Riccione, si trovava alla stazione di Torino e ha fatto un incontro fortuito. Ha visto Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri andare in giro insieme, tenendosi per mano. Tommaso, che fa parte del gruppo TheGiornalisti, si è improvvisato lui stesso giornalista e ha scattato una foto della coppia in love. Poi la postata come storia su Instagram e ha scritto “Ambra e Allegri mano nella mano, che bello l’amore!” Il cantante con questo unico scatto si è meritato il titolo di paparazzo migliore dell’estate. Finalmente la coppia sembra unita e innamorata e la gente potrà anche smettere di chiedersi se stanno ancora insieme oppure no.

Roba da vip

Il mistero di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stato svelato da un terzo vip, Tommaso Paradiso. E’ proprio vero che chi è nel giro è sempre più in formato e può stare un passo avanti! Ma la vera morale della storia è che da singole foto è impossibile dedurre grandi cose.

Era bastata una foto in spiaggia per dire che Ambra e Massimiliano si amavano; poi una al ristorante per dire che si odiavano e adesso un’altra mano nella mano per dire che è tutto a posto. Basta guardare sé stessi e immaginarsi dall’esterno: possiamo dire che la nostra coppia sia sempre allegra e felice? Qualsiasi sia la risposta va adattata anche ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Tutto l’affanno dei paparazzi per trovare il marcio nella loro storia è stato dissolto in pochi secondi con una foto “amatoriale” del cantante dei TheGiornalisti. Ora ci si aspetta che altri vip vengano fotografati da altri amici vip, così il circolo vizioso non avrà mai fine e i paparazzi si ritroveranno senza lavoro! Ma in fondo sono solo storie che amiamo raccontare per passare il tempo.

(Amori che sbocciano: “Federica Pellegrini insieme al suo nuovo amore: ecco chi è“)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche