×

Ambra Angiolini e la sua vita privata: “Nessuna madre è perfetta”

Durante l'evento di presentazione delle nuove divise e del quinto compleanno di Italo, Ambra Angiolini racconta della sua vita privata.

Ambra Angiolini

La bella attrice italiana Ambra Angiolini parla di sè in un’intervista e della sua vita da mamma, in occasione della presentazione delle nuove divise e del quinto compleanno di Italo.

Ambra Angiolini e la vita da mamma

Nonostante Ambra Angiolini dichiari di passar molto del suo tempo sul treno che a casa (a Brescia), a causa dei continui spostamenti per motivi lavorativi tra Roma, Milano e altre città italiane, riesce a dedicarne anche ai figli Jolanda (13 anni) e Leonardo (11 anni) . L’attrice infatti racconta che «se all’arrivo ci sono i bambini o una parte che ho voluto, la stanchezza non la sento mai troppo».

All’età di 40 anni, Ambra Angiolini è felice della sua vita e parla dei figli «Da genitore puoi controllare l’80% della loro vita.

Per il restante 20 puoi solo incrociare le dita».

Durante il viaggio da Milano e Termini, Ambra racconta ancora dell’hashtag #Ilmiolatosinistro, che è possibile trovare sui tutti i social: «È qualcosa che sta crescendo in me, dalla prima vacanza in montagna con i bambini seguita alla separazione: erano passati sette mesi, mi rompo un polso, frattura scomposta, un disastro. Però lì dentro, in quel passaggio che all’apparenza aggiungeva difficoltà al difficile, scopro l’arte dell’ingegno. E nonostante non sia più libera, rido. Rido molto di più di quanto facessi prima, quando avevo tutte e due le braccia abili. Così studio. E leggo. Leggo che in certe grandi aziende legano un polso ai propri dipendenti come fosse un gioco, costringendoli così a trovare soluzioni creative.

Funziona».

E continua ancora: “Alla fine ho imparato che anche senza un pezzo di te, a volere qualcosa, la fai, e con una gioia diversa, un gusto mai provato. Somiglia a quando ti nasce un figlio: sei costretto a qualcosa di scomodo, ma è lì che si sta compiendo la tua rivoluzione. Solo che qui, superi una fragilità intrinseca. E nasci a te stessa».

Tra alti e bassi, Ambra non si pente di nulla della sua carriera ed è fiera di ogni suo gesto, anche quelli che non sono stati apprezzati dal pubblico. A 40 anni, finalmente si sente libera da giudizi e pregiudizi ed è contenta della sua attuale situazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche