×

Ambra Angiolini e l’ultimo regalo di Max Allegri: la foto

Ambra Angiolini sfoggia un solitario all'anulare; il web si divide: un regalo del fidanzato Massimiliano Allegri o un gioiello indossato per esigenze di scena a teatro.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e l'ultimo regalo di Max Allegri: la foto

Ambra Angiolini sfoggia un solitario all’anulare. Un gioiello che, difficilmente, può passare inosservato dalle migliaia di fan che la seguono sui propri profili social. Nella diretta che l’attrice ha postato prima di andare in scena con lo spettacolo “La Guerra dei Roses” al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, si vede chiaramente il nuovo anello dell’Angiolini, sormontato da un diamante enorme e brillante. Tra i fan è già scattato il dubbio: si tratta di un gioiello che l’attrice quarantenne ha utilizzato per esigenze di scena, oppure è uno regalo del suo nuovo fidanzato, l’allenatore della Juventus ed ex Milan, Massimiliano Allegri? Nessuna risposta ufficiale dai due innamorati che, però, sembrano essere sempre più intenzionati ad avviare una convivenza.

Ambra Angiolini e l’anello misterioso

Ambra Angiolini ha ricevuto un anello da Massimiliano Allegri? Il dubbio sorge in migliaia di fan che hanno visto il video della popolare attrice, ex moglie di Francesco Renga, nella diretta social che l’Angiolini stessa ha postato sui suoi profili social.

Ambra mette in primo piano, muovendo la mano come ad attirare l’attenzione degli spettatori, il dito con l’anello: un solitario su cui spicca un diamante di grandi dimensioni. Un dettaglio che non è certo sfuggito alle centinaia di fan che seguono l’attrice sui social e che ha fatto parlare il mondo del web.

Non è chiaro, ne l’Angiolini ne Allegri hanno rilasciato dichiarazioni in merito, se il bellissimo solitario che sfoggia l’Angiolini sia un dono prezioso dell’allenatore della Juventus, con cui l’attrice ha una storia d’amore. Sul web i fan se lo domandano da alcuni giorni: “Si tratta di un regalo del nuovo fidanzato Massimiliano Allegri o un gioiello da portare sul palco?” Dopo la diretta, infatti, l’Angiolini si è preparata per calcare il palcoscenico del Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, dove interpreta lo spettacolo “La Guerra dei Roses”.

Come si vede dal video, l’anello le andava anche un po’ largo e questo potrebbe essere assimilabile alle esigenze di scena. Non si tratta, dunque, di un regalo di Allegri?

Il solitario con il brillante

L’anello che è apparso al dito dell’attrice quarantenne, ex di Francesco Renga, potrebbe essere un regalo del nuovo fidanzato Massimiliano Allegri. Ad affermarlo sono alcune indiscrezioni emerse dai social network, secondo le quali l’allenatore della Juventus non avrebbe badato a spese e avrebbe regalato un costoso anello, sormontato da un brillante di grandi dimensioni, alla nuova fidanzata. L’Angiolini e Allegri, nel frattempo, non confermano ma neanche smentiscono. L’ex protagonista di “Non è la Rai” ha anche cambiato look: nel video, infatti, sfoggia con nonchalance una chioma bionda.

Dai movimenti della mano, pare proprio che l’Angiolini voglia a tutti i costi far notare l’anello che sfoggia al dito anulare.

Che sia un chiaro segno? Per alcuni, infatti, il movimento dell’Angiolini è esplicito e volontario: serve a fare notare l’anello che le avrebbe regalato Massimiliano Allegri. Tra i due la storia d’amore è ormai ufficiale e il legame è sempre più solido: le voci su una possibile convivenza tra i due si fanno sempre più insistenti.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche