"Ambra stai molto attenta": l'avvertimento per la storia con Allegri - Notizie.it
“Ambra stai molto attenta”: l’avvertimento per la storia con Allegri
Gossip e TV

“Ambra stai molto attenta”: l’avvertimento per la storia con Allegri

avvertimento
"Ambra stai molto attenta": l'avvertimento per la storia con Allegri

Per quanto riguarda lo scoop e la storia dell'estate tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ecco giungere un avvertimento. Vediamo da chi proviene.

“Ambra, stai molto attenta” è un avvertimento di qualcuno verso Ambra. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati avvistati insieme in vacanza e molti li hanno già considerati la coppia dell’estate. Qualcuno mette in guardia l’ex ragazza di Non è la rai da Allegri, considerato un vero e proprio playboy.

In base a quanto riporta il sito Il giornale e Novella 2000, l’avvertimento a fare attenzione e a non fidarsi troppo per questa neo storia sarebbe da parte degli amici di Ambra che non vedono di buon occhio la relazione della loro amica con Allegri e la starebbero mettendo in guardia per alcuni rischi che sta correndo.

Secondo le fonti di Novella 2000, la vita sentimentale di Massimiliano Allegri sarebbe alquanto problematica. Nel 1992 una sua storia è naufragata quando si stava per sposare e poi la storia finita con l’ex moglie. Inoltre, non dimentichiamo tutti i flirt che l’allenatore della Juventus avrebbe avuto negli anni senza concretizzare e senza nulla di duraturo.

Ambra dovrebbe provare a far capitolare Allegri.

Vedremo se ci riuscirà o se la loro storia è destinata a terminare entro l’estate. Gli amici di Ambra temono che lei possa soffrirne considerando il passato sentimentale rocambolesco di lui.

La storia tra Angiolini e Allegri: quando è nata?

E’ stata per prima la rivista Chi a svelare il gossip dell’estate e i primi dettagli riguardo la nuova coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha mostrato le foto del loro weekend d’amore trascorso all’Argentario e da quel momento il loro rapporto era sulla bocca di tutti. Una coppia particolare, alquanto insolita. I due si sarebbero conosciuti un po’ di tempo fa, quando Ambra Angiolini era a Torino sul set del nuovo film La verità, vi prego, sull’amore.

La Angiolini e Allegri si sarebbero conosciuti a una cena di amici in comune e tra i due è scattato subito il feeling.

Chi racconta in questo modo l’incontro tra i due:

“Massimiliano, si sa, si è sposato, ci ha provato, mettiamola così, ma ha resistito 4 anni, poi ha avuto una lunga relazione con una play-mate, un flirt con Barbara D’Urso (persino, sì..)…Ci voleva un po’ per fidarsi di lui, prima si erano incontrati a Milano alla metà del mese di giugno, lui quasi commosso, a cena in un noto ristorante del centro, poi avevano trascorso una notte insieme al Western Palace”).“

Il resto, come ben si sa, è documentato dalle coccole, dai bagni in piscina e dalle foto in cui sono stati paparazzati insieme. Come si suol dire, se sono rose fioriranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche