American Horror Story: cast serie tv
American Horror Story: cast serie tv
Serie TV

American Horror Story: cast serie tv

American Horror Story
American Horror Story cast

American Horror Story è in corso in questi giorni con la sua sesta stagione, in prima visione sul canale satellitare Fox. Ecco il cast della nuova serie:

American Horror Story prende spunto, in questa nuova stagione, da fatti realmente avvenuti, come ad esempio la colonia perduta di Roanoke nel 1500 in America e in parte romanzati come la casa colonica infestata o il reality show con testimonianze di fenomeni paranormali, frutto della fantasia dello sceneggiatore Ryan Murphy.

In particolare, la trama si riferisce ai fatti avvenuti tra il 1585 e il 1597 a Roanoke, isola del Nord Carolina, nota per la scomparsa di 117 coloni inglesi. Nessuno di loro fu mai ritrovato e l’unico messaggio ritrovato fu la scritta “Croatoan” incisa su una roccia, il che avrebbe potuto significare uno spostamento su un’altra isola, quella di Croatoan, appunto.

Il cast principale di questa stagione vede protagonisti: Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, Andrè Holland, Denis O’ Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Angela Basset.

Quest’anno c’è stato anche il grande ritorno della popstar mondiale Lady Gaga nei panni di Mother Monster.

Kathy Bates interpreta una inquietante macellaia, veramente molto spaventosa, tanto da togliere il sonno. Grande assente di questa nuova serie è Jessica Lange, che ha fatto sapere di volersi occupare di altri progetti.

Protagonisti Shelby e Matt, rispettivamente un’insegnante di yoga e un venditore che lavora spesso fuori città. I due sono una coppia che ha perso il loro figlioletto dopo una terribile aggressione. Al loro fianco vi sarà la sorella di Matt, ex poliziotta che ha perso figlia, marito e lavoro a causa di un abuso di farmaci mentre era in servizio. Il suddetto trio dovrà affrontare mille peripezie contro i coloni provenienti dal 1590 che hanno una gran sete di vendetta, per motivi ancora oscuri. Per scoprirlo, non resta che guardare la serie fino alla fine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche