> > American Idol: Mariah Carey evita di rispondere alle domande su NIki Minaj

American Idol: Mariah Carey evita di rispondere alle domande su NIki Minaj

default featured image 3 1200x900

"American idol" ritornerà su Fox tra un paio di settimane, ma i giudici Mariah Carey e Nicky Minaj non saranno ancora migliori amiche. Quando Access Hollywood ha chiesto a Mariah se andavano d'accordo e avevano seppellito l'ascia di guerra, la cantante ha evitato di rispondere alle domande. "...

“American idol” ritornerà su Fox tra un paio di settimane, ma i giu174897 185x115dici Mariah Carey e Nicky Minaj non saranno ancora migliori amiche.

Quando Access Hollywood ha chiesto a Mariah se andavano d’accordo e avevano seppellito l’ascia di guerra, la cantante ha evitato di rispondere alle domande.

“Ora è nuovamente Natale. Hai sentito “All I want for Christmas”… la mia canzone, io l’ho risentita oggi”, ha detto la Carey.

Niki ha avuto un approccio diverso quando le è stata fatta la domanda.

“Noi siamo grandi. Grazie. Noi siamo grandi”, ha risposto.

Riguardo alla sua esperienza nello show in quanto giudice, Niki ha raccontato che le cose stanno andando bene. “Le cose stanno proseguendo bene. Non sapevo se mi sarebbe piaciuto, ma le cose stanno funzionando. Non posos lamentarmi”, ha detto con la sua affettazione tipica inglese.

Essere parte dello show è stata più dura di quanto si sarebbe mai aspettata. “E’ un lavoro in cui sei coinvolto completamente. Ti alzi al mattino alle 8 e ti presenti qui, rimani fino alle 11 di sera, torni a casa a mezzanotte e il giorno dopo si ripete. Quetsa è la sola cosa che mi abbia un po’ sorpresa. Non mi aspettavo di avere giornate così lunghe, ma allo stesso tempo di divertirmi così tanto”.

Niki ammette che le storie dei partecipanti sono dure e commoventi. “Sono completamente coinvolta nelle loro storie. Alcune di queste storie quest’anno toccheranno così tante persone. Ci sono storie che possono essere di esempio quest’anno”, ha detto.

Proprio come Mariah, anche lei ha detto che la parte più dura è giudicare.

“E’ qualcosa che non ho mai fatto prima. Sto imparando e le loro storie mi ricordano quando ero piccolina, e avevo un sogno così grande da realizzare e sapevo che non avrei mai rinunciato e questa è una delle qualità essenziali se vuoi fare questo.Alcune volte, quando vedi questi ragazzi, senti le loro voci, ma non hanno solo quello e non basta solo quello, e devi trovare il giusto equilibrio ed è interessante. Mi piace”.

“American Idol” ritornerà per la 12 stagione dal 16 gennaio su Fox.