American Music Awards: premi a go go per Justin Bieber e fuochi d'artificio per Katy Perry, Sexy burlesque per la Aguilera. Ecco i video | Notizie.it
American Music Awards: premi a go go per Justin Bieber e fuochi d’artificio per Katy Perry, Sexy burlesque per la Aguilera. Ecco i video
Lifestyle

American Music Awards: premi a go go per Justin Bieber e fuochi d’artificio per Katy Perry, Sexy burlesque per la Aguilera. Ecco i video

Agli American Music Awards che si sono tenuti al celebre Nokia Theater di Los Angeles l’aitante giovincello che fa impazzire gli ormoni di migliaia di fallomarmocchie si è aggiudicato ben 4 statuette: “Favorite Pop Album”, “Breakthrough Artist”, “Favorite Male Pop Artist” e soprattutto quella più ambita, artista dell’anno!
Justin Bieber è il più giovane artista ad aver mai ottenuto il premio, per il quale competevano artisti del calibro di Eminem, Lady Gaga, Ke$ha e Katy Perry.
Jus(così lo chiamano gli aficionados)si è anche esibito in Pray, ecco qui il video:

Non possiamo poi tralasciare l’apertura dello show curata da Katy Perry che ha fatto un debutto coi fuochi d’artificio. Katy ha cantato Firework, il terzo singolo dall’album Teenage Dream. La performance è stata aperta da un coro di bambini che hanno intonato il ritornello di Firework. Poi è entrata in scena Katy Perry con un abito rosso. Katy Perry riguardo a Firework ha dichiarato: “L’ho scritta perché davvero credo che le persone abbiano una scintilla che può diventare un fuoco d’artificio.

Dipende da loro, e spesso siamo solo noi gli ostacoli che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi”.
Eccovi il video dell’esibizione:

Per quanto riguarda le premiazioni i britannici Muse portano a casa il premio per miglior band alternative-rock, Michael Bublé quello di miglior artista di musica adulta contemporanea, mentre Taylor Swift è stata riconosciuta come miglior artista femminile country; Shakira si conferma la regina della musica latina, mentre Usher detiene lo scettro di re dell’hip-hop e Lady Gaga vince come miglior artista femminile pop anche se ha perso la statuetta di artista dell’anno…
Abbiamo Rihanna nell’hip-hop/R&B e Brad Paisley solista country; per quanto riguarda le band, invece, premiati i Black Eyed Peas come miglior band e Lady Antebellum come miglior gruppo di country music.

Numerose le performance: Bon Jovi, Backstreet Boys, Rihanna, Katy Perry, Enrique Iglesias, Pink, Justin Bieber, P.diddy, Miley Cyrus, Kes$a, Usher, Train , Neyo, Black Eyed Peas e Christina Aguilera in versione burlesque (so sexy!) della quale vi propongo il video:

© Riproduzione riservata

1 Commento su American Music Awards: premi a go go per Justin Bieber e fuochi d’artificio per Katy Perry, Sexy burlesque per la Aguilera. Ecco i video

  1. AMORE MIO, CUCCIOLINO, BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente, mi rifersico al MIO JUSS!!! sei un fenomeno, CUORE MIO!!! te li meriti!!! SONO FIERA DI TE!!! un bacione a tutte le belibers e………….. I LOVE YOU JUSS!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche