Amici 14 Flirt tra Emma e Briga?
Amici 14 Flirt tra Emma e Briga?
News

Amici 14 Flirt tra Emma e Briga?

Amici 14 si avvicina la fase finale. Il talent show di Maria De Filippi si avvicina alla fase dove andrà in onda in prima serata con il Serale di Amici. Ma intorno alla scuola in questi giorni si parla più di un presunto flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga che della didattica. Ma il gossip intorno al programma parla anche di alcuni abbandoni molto forti come quello di una delle ballerine storiche come Martina Nadalini.

Ma per molti appassionati di Amici e non solo quello che attrae molto è il continuo alto e basso che fanno il Vocal Coach Emma e l’allievo Briga. Sono in molti che hanno notato che il rapporto tra i due va ben oltre la normale complicità artistica. Inoltre secondo alcune persone molto attente al programma pare che Matteo Briga abbia regalato un suo anello a Emma che pare indossa sempre. Anche se d’avanti alle telecamere i due pare che non vadino molto d’accordo in quanto sono sempre li a battibeccare.

Per Emma se questo presunto Flirt sarebbe confermato sarebbe la seconda volta che si innamora nella scuola di Maria De Filippi.

Ad Amici infatti Emma Marrone conobbe Stefano De Martino attuale marito di Belen. Appunto, Emma fu lasciata proprio da Stefano De Martino per Belen Rodriguez. Ma oltre ad Emma e Briga in questi giorni che precedono l’inizio del serale di amici si parla anche dell’improvviso abbandono dal programma della ballerina Martina Nadalini che era da circa cinque anni nel corpo di ballo ufficiale. Martina dopo l’abbandono della trasmissione si è sfogata su Facebook, in particolare contro i fratelli Peparini, Giuliano e Valentina. A quanto pare Martina Nadalini ha avuto qualche discussione abbastanza forte con Valentina Peparini ed accusa sia lei che il fratello di non avere umiltà e sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche