> > Amici 15: Andreas Muller costretto ad abbandonare il talent

Amici 15: Andreas Muller costretto ad abbandonare il talent

amici

E' arrivata dai social network una triste notizia per gli appassionati di Amici 15, il talent show di Canale 5. La squadra di J-Ax e Nek, molto probabilmente sarà costretta a dovere rinunciare seriamente ad  Andreas Muller, il talentuoso ballerino appiedato da un grave infortunio. Anche se non...

E’ arrivata dai social network una triste notizia per gli appassionati di Amici 15, il talent show di Canale 5. La squadra di J-Ax e Nek, molto probabilmente sarà costretta a dovere rinunciare seriamente ad Andreas Muller, il talentuoso ballerino appiedato da un grave infortunio.

Anche se non è ancora chiara l’entità dell’infortunio pare proprio che Andreas Muller dovrà dare forfait per la partecipazione al serale di Amici 15, per un problema alla spalla di notevole entità, visto che manca meno di un mese all’inizio del talent serale.

Seguendo il day time di mercoledi 16 marzo capiremo davvero quali saranno le prospettive del ballerino, anche se dal profilo facebook di uno degli autori non trapela nulla di buono. Sul profilo di Stefano Di Martino è stato pubblicato un post nel quale si lasciano poche speranze sulla permanenza di Andreas nel talent show di Maria De Filippi.

Andreas non è l’unico artista presente ad Amici 15 a dovere abbandonare la scena anticipatamente per questa causa. In precedenza anche Gessica Traghetti fu costretta a lasciare anzitempo il talent show a causa di un serio infortunio che ha riguardato il ginocchio. Tra poco conosceremo la verità sul futuro del giovane talento di Amici 2016, seguendo i vari day time che verranno trasmessi su Canale 5 nei prossimi giorni.