Amici 16, la proposta di Andreas a Mengoni: "Balliamo insieme?"
Amici 16, la proposta di Andreas a Mengoni: “Balliamo insieme?”
Gossip e TV

Amici 16, la proposta di Andreas a Mengoni: “Balliamo insieme?”

amici 16
Amici 16, la proposta di Andreas a Mengoni: "Balliamo insieme?"

Amici 16 ha visto il successo del ballerino Andreas Muller che ha confessato di avere un sogno nel cassetto: far parte di un video del suo cantante idolo

Amici 16 ha visto la vittoria in finale di Andreas Muller, ballerino davvero molto bravo che ha avuto anche la benedizione di Raz Degan che era rimasto colpito dalla sua bravura. Dopo tanti colpi di scena e anche tantissima suspence la palma del migliore della trasmissione di Maria De Filippi è toccata a lui.

Ma si sa, le vittorie vanno coltivate per il meglio e magari innaffiate con generosità. Così per Andreas è arrivato il momento di capire quale futuro potrà avere, tra richieste ma anche speranze proprie. Una delle fantasie che maggiormente lo sta attanagliando riguarda un cantante, suo idolo come di moli ragazzi e ragazze della sua età. Si tratta di Marco Mengoni.

Il ventunenne ragazzo tedesco, primo ballerino in assoluto ad aver vinto una edizione (sulle ultime dieci effettuate) di Amici arrivando dalla categoria ballerini ha il sogno di poter girare un video proprio con il cantante di Ronciglione, famoso per essere stato il primo italiano a vincere il premio Best European Act agli MTV Europe Music Awards nel 2013.

La carriera di Andreas Muller è partita di fatto solamente due anni fa quando provò ad entrare nella scuola di Amici ma non ci riuscì venendo bocciato ai provini iniziali ed è proseguita l’anno scorso quando arrivò ad un passo dal serale del programma salvo ritirarsi non per propria volontà bensì a causa di un infortunio al gomito che non gli permise di proseguire.

L’edizione Amici 16 dunque ha visto il riscatto del ragazzotto che arriva dalla Germania. Un trionfo con pieno merito in una trasmissione assolutamente non semplice da portare a termine.

Per lui è così giunto un premio meritatissimo e molto ambito. E ovviamente non ha mancato, lo stesso Andreas, un po’ come accade a tutti i giovani che utilizzano i social, di postare la propria foto su Instagram con una frase molto importante a testimonianza di quanto tenesse a quel successo: “Un sogno che si realizza, Andreas vincitore di Amici 16, GRAZIE di cuore a tutti voi per l’affetto ed il supporto che avete sempre dimostrato”.

Di colpo è diventato l‘idolo delle ragazzine, sarà per quel corpo scultoreo oppure per i denti bianchissimi, che lo hanno sostenuto sino alla fine con un successo che gli ha portato in dote il 60% delle preferenze sul secondo classificato, Riki, primo nella categroia del canto. Per una volta il sacrificio e le lacrime hanno pagato e pure la volontà ha certamente fatto la sua parte.

Adesso non resta che coronare il sogno di sempre: apparire in un video di Marco Mengoni, il suo idolo.

E magari far ballare lo stesso cantante. Impresa, quest’ultima, non propriamente semplice però.

Andreas Muller ha così commentato la sua vittoria a Amici 16: “Non è stata una vittoria facile, talvolta sono stato preso anche dallo sconforto. Non mi sono mai dato per vinto. Ci avevo già provato in precedenza per due volte di fila. Lo scorso anno un infortunio mi penalizzò non permettendomi di proseguire. Importante è stato anche il pubblico che però come ti sta vicino può anche eliminarti nel giro di un secondo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche