Amici 16: Emma Marrone scoppia in lacrime durante un litigio | Notizie.it
Amici 16: Emma Marrone scoppia in lacrime durante un litigio
Lifestyle

Amici 16: Emma Marrone scoppia in lacrime durante un litigio

lacrime
Amici 16: Emma Marrone scoppia in lacrime durante un litigio

Da un paio di settimane, Emma è la coach della squadra bianca di Amici. La cantante e coach salentina è scoppiata in lacrime durante un litigio. Vediamo cosa è successo.

emmamarrone-si-sfoga-in-un-pianto-liberatorio-ad-amici16-blastingnews_1297439

Emma, coach della squadra bianca, ieri, durante il daytime andato in onda su Real Time, si è commossa. La cantante salentina, mentre aveva un confronto con uno degli allievi della sua squadra, ovvero Sebastian, è scoppiata in lacrime. Sebastian, l’unico ballerino rimasto nella squadra bianca, ha raccontato a Emma di sentirsi demotivato all’interno della scuola. Il giovane ballerino, di anni 18, parla della nostalgia che sta attraversando. Il giovane ballerino sente la mancanza della sua vita e della sua quotidianità prima di entrare nella scuola di Amici.

A quanto pare, Sebastian è alquanto scoraggiato e demotivato dal momento che non riesce a imparare nel migliore dei modi le coreografie assegnate per la puntata del serale di domani. Il giovane si racconta parlando delle sue difficoltà e dei momenti difficili nel preparare le coreografie in vista del prossimo appuntamento con il serale di Amici. Il giovane ha anche parlato della sua famiglia, di quanto gli manca. Sente la mancanza della sua vita ancora prima di conoscere la notorietà grazie al programma.

Ricordiamo che Sebastian, il ballerino della squadra bianca, ha soli 18 anni, quindi sente in particolare modo la mancanza dalla sua famiglia e amici.

Gli manca il tipo di vita che conduceva prima. Emma gli ha raccontato di come ha vissuto lei il periodo prima di Amici. I due si sono lasciati andare al pianto e si sono sfogati. Come era prevedibile, il loro pianto è stato accolto con commozione dal popolo di Internet e della rete.

Per quanto riguarda gli altri allievi della squadra bianca, ci sono novità. Lo stesso Stash, dei The Kolors, ha regalato un inedito da lui scritto a Mike Bird. Oltre a questa novità, ce ne sono altre. Shady ha ricevuto una proposta musicale. Boosta produrrà un progetto musicale di Shady per lanciarla nel mercato discografico e cominciare a muovere i primi passi in questo mondo. Boosta vorrebbe realizzare qualcosa con Shady. Insomma, le strade della musica si stanno aprendo per questi giovani talenti.

stash-e-maria-de-filippi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10436 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.