> > Amici 17, daytime: assegnazioni e scontri tra i ragazzi della Scuola

Amici 17, daytime: assegnazioni e scontri tra i ragazzi della Scuola

Amici

Amici torna anche oggi con il daytime all'interno della Scuola. Nuove assegnazioni ai concorrenti di canto e ballo. Anche nuovi scontri tra i ragazzi. Nel pomeridiano di sabato scorso, la squadra Ferro è stata sconfitta dalla squadra Fuoco. Mose, rapper capitano della squadra perdente, ha chiesto s...

Amici torna anche oggi con il daytime all’interno della Scuola. Nuove assegnazioni ai concorrenti di canto e ballo. Anche nuovi scontri tra i ragazzi. Nel pomeridiano di sabato scorso, la squadra Ferro è stata sconfitta dalla squadra Fuoco. Mose, rapper capitano della squadra perdente, ha chiesto scusa ai compagni, promettendo di cambiare la situazione. Lunga ripresa all’interno della sala da ballo con la Celentano e scontri in saletta tra i ragazzi.

Amici 17: le critiche dei professori

Amici arriva alla sua diciassettesima edizione. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla seconda puntata del pomeridiano del sabato. Sabato 2 dicembre la diretta della terza puntata che vede protagonisti i concorrenti della Scuola. E proprio la seconda puntata del talent è la protagonista del daytime di ieri. Durante la diretta, la squadra Ferro è stata sbaragliata dalla squadra Fuoco. I rispettivi capitani, Mose e Matteo, hanno cercato una strategia vincente. Matteo l’ha evidentemente trovata. Ma anche la squadra di Mose ha portato a casa soddisfazioni. La sfida tra Vittorio – Ferro – e Valentina – Fuoco – è stata vinta dal ragazzo, che ha portato a casa una delle poche vincite della giornata. Tutti i professori hanno votato per lui, tranne Bill Goodson che non l’ha trovato al massimo delle forze.

Amici

Altre critiche nell’ambito del ballo arrivano dai professori. Inizia a commentare le esibizioni Bill Goodman, seguito a ruota da Veronica Peparini e Garrison. Per tutti e tre, la migliore è stata senza dubbi Lauren nella sfida comparata contro Nicolas. Per il canto, nessuna critica troppo marcata. Ieri sono state date le nuove assegnazioni ai ragazzi per lo speciale di sabato. Carmen si è aggiudicata “Purple Rain” di Prince e “Back to back“, una versione acustica di Amy Winehouse. Per NicoleDiamante” di Zucchero e “La Notte” di Arisa. Assegnazioni per sfida comparata anche per i ballerini, ma già nella puntata di lunedì. Nuova assegnazione per Lauren, che ballerà “Katchi“, un passo a tre di Garrison, “What is love” un passo a due sempre di Garrison e “Shorty game” un passo a tre di Bill Goodson.

Amici

Amici 17: Mose contro tutti

Non si fermano le polemiche della sconfitta della squadra Ferro durante la seconda puntata di Amici. Mose si prende le proprie responsabilità. “Raga non vi deluderò, giuro. Da questo momento in poi cambio tutto”, afferma davanti ai suoi compagni. Non sono mancate le critiche da parte degli stessi compagni di Mose che l’hanno definito troppo “pavido“. Il rapper deve essere più sicuro di sè e pensare a una strategia per vincere l’eliminazione che lo aspetta come uno dei papabili a lasciare il daytime.

Alessandra Celentano: dure lezioni di danza

Per i ballerini di Amici si prospetta una settimana durissima. Primo allenamento con Alessandra Celentano. La professoressa critica le esibizioni di sabato. Secondo lei, Claudia ha qualche “problemino fisico” che non la fa esprimere al meglio. La Celentano consiglia a Vittorio di non abbassare la guardia anche se ha vinto contro Valentina. Il duro del gioco deve ancora venire.

Amici