Amici 17, Kledi Kadiu lascia Maria De Filippi: ecco perché
Amici 17, Kledi Kadiu lascia Maria De Filippi: ecco perché
Gossip e TV

Amici 17, Kledi Kadiu lascia Maria De Filippi: ecco perché

amici

Dopo l'abbandono di Fabrizio Moro, anche Kledi Kadiu ha deciso di lasciare definitivamente Amici: chissà cosa ne penserà Maria De Filippi

Le novità a riguardo di Amici 17 sembrano non finire mai. Dopo la decisione di Maria De Filippi di rinnovare completamente la giuria, confermando la presenza solo di Ambra Angiolini, e l’abbandono di Fabrizio Moro, anche Kledi Kadiu ha deciso di lasciare il talent. Uno dei più fidati collaboratori della De Filippi, ha preso infatti la scelta di andarsene da Amici, lasciando tutti quanti estremamente basiti.

Amici di Maria De Filippi, ecco chi non ci sarà quest’anno

A quanto pare dalle ultime e recenti notizie, sembra davvero che questa nuova edizione di Amici sarà completamente diversa da quelle precedenti. Maria De Filippi ha, infatti, deciso di apportare numerose novità, a partire dai suoi collaboratori. Per quanto riguarda la giuria, ha scelto di confermare la presenza solo di Ambra Angiolini, considerando gli altri giudici poco coinvolgenti e carismatici. Inoltre, alcuni insegnanti hanno deciso di lasciare il programma, facendo acquisire così al talent un’aria completamente differente.

Tra coloro che non prenderanno parte ad Amici 17, c’è Fabrizio Moro, che, in un’intervista rilasciata a Radio Italia, ha dichiarato che non avrebbe avuto tempo per seguire i nuovi talenti della scuola di Maria De Filippi.

Moro è, infatti, impegnatissimo con il suo tour e non ha nemmeno un attimo di libertà. Al suo posto, alcune indiscrezioni sostengono che subentrerà la cantante sanremese Paola Turci, che, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Questa storia della cantautrice impegnata ha rotto, lo ribadisco io guardo Amici”.

Anche il produttore discografico Alex Braga ha dichiarato che non ci sarebbe stato nella nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, ma la notizia che probabilmente lascia più sconvolti è quella che riguarda l’abbandono del programma da parte di Kledi Kadiu.

Kledi Kadiu abbandona definitivamente Amici

Kledi, il ballerino albanese che da oltre 15 anni collabora con la scuola di Amici, ha deciso di abbandonare definitivamente il suo ruolo all’interno del programma. La notizia ha lasciato decisamente stupidi e delusi i suoi fan, che lo consideravano come uno dei pilastri principali del talent.

La sua collaborazione con Maria De Filippi è iniziata a seguito della sua vittoria alla prima edizione di Amici.

Negli anni, tra i due si è costruita una forte amicizia e il ballerino è riuscito a conquistare tutto il popolo italiano. Non si sa ancora per quali motivi Kledi abbia preso questa decisione, ma si pensa che la nascita della piccola Lea, la sua prima bambina, abbia potuto influire sulle sue scelte. Di sicuro, la De Filippi non l’avrà presa bene: per lei e per tutti fan di Amici, questo è seriamente un duro colpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche