Amici 17, le lezioni di ballo per i cantanti della Scuola
Amici 17, le lezioni di ballo per i cantanti della Scuola
Gossip e TV

Amici 17, le lezioni di ballo per i cantanti della Scuola

Amici

Amici di Maria De Filippi, gioia per il ritorno nella Scuola del ballerino Bryan. Lezioni di ballo per i cantanti, aiutati dalla professionista Elena.

Amici di Maria De Filippi regala emozioni. Durante il daytime di ieri, i cantanti hanno assistito a una lezione di ballo dalla ballerina professionista Elena. Occhi puntati su di lei e c’è qualcuno che ha perso la testa. Ad esempio Alessandro, frontman dei The Jab. Le indiscrezioni sul ritorno dell’infortunato Bryan Ramirez all’interno del programma si confermano vere. Bryan rientra nella Scuola, felicità per tutti tranne che per Orion. Liti continue anche tra Luca Vismara e Mose, che non accettano uno il talento dell’altro.

Amici: daytime

Durante il daytime di ieri 19 dicembre 2017 di Maria De Filippi ci sono state parecchie sorprese. In primis il ritorno di Bryan nella scuola. Ma anche l’acceso diverbio tra Luca Vismara e Mose. La sorpresa meglio riuscita è stata la lezione di ballo impartita dalla ballerina professionista Elena. Incontri tra Veronica Peparini e Nicolas e tra Bill Goodson e Lauren.

Amici

Amici: il ritorno di Bryan

Bryan Ramirez aveva convinto tutti con la sua bravura.

Di origini colombiane, il ragazzo vive a Losanna con la madre. Ha cominciato a ballare a 9 anni e ha frequentato la prestigiosa scuola svizzera Ecole-Atelier Rudra Béjart. Specializzato in danza classica, il suo sogno sarebbe quello di essere un ballerino a tutto tondo. Bryan sperimenta diversi stili e si cimenta anche nel rap, con un discreto successo. All’interno della Scuola, il ballerino classico aveva subìto un infortunio. Il dolore lo ha costretto a fermarsi per due settimane. All’interno del programma, i ragazzi non sapevano se fosse rientrato oppure no. Ma la sorpresa è arrivata ieri, quando Bryan è tornato ad Amici. Il ragazzo è stato accolto dai compagni in maniera molto affettuosa. Da tutti, tranne da parte di Orion. Ora Orion, con il rientro di Bryan, se la vedrà dura. Dovrà dimostrare la sua reale bravura perché anche lui è un ballerino classico. Vedremo chi la spunterà tra i due, ma l’ultima parola spetterà alla Celentano.

Amici

Elena e i cantanti

Lezione a sorpresa per i cantanti di Amici.

Invece della solita e noiosa lezione davanti ai microfoni, produzione e professori hanno deciso di fare qualcosa di diverso. Sgomento tra gli allievi, che sono stati portati nella sala danza a provare. Ma non a provare i pezzi di canto che gli erano stati assegnati. Per provare a ballare. “Cantare è fondamentale, ma stare sul palco e presentarsi bene è importantissimo”. Così ha iniziato la lezione la ballerina professionista Elena. Einar, Biondo, Yaser, Alessandro ed Emanuele hanno molto apprezzato la lezione diversa. E Alessandro in particolare sembrava follemente innamorato della bella Elena.

Amici

Amici: dalla Peparini a Zic

Il daytime del talent ha continuato con le lezioni. Veronica Peparini ha incontrato il ballerino Nicolas. “Fisicamente sei imponente, devi trovare la stessa ampiezza nelle braccia, nelle spalle e nelle contrazioni altrimenti la musica ti mangia”, afferma la professoressa. Per lui il lavoro è lungo, ma non impossibile. Anche Lauren incontra uno dei professori. Per lei c’è Bill Goodson. I due parlano in inglese e Lauren ammette di sentirsi quasi a casa.

La ragazza si sente nelle corde a ballare un pezzo di video-dance. Anche il professore se ne accorge e si complimenta sinceramente con lei. L’appunto che le fa è quello di sciogliersi un po’ di più: “Non sono molto sfacciata, mi sento in imbarazzo”, ammette la ballerina americana.

Amici

Intanto Luca Vismara incontra Giusy Ferreri. Il ragazzo è salito nella classifica gradimento, ma si trova al settimo posto. Forse il suo atteggiamento nei confronti di Rudy Zerbi è piaciuto al pubblico. Ma il ragazzo, usando la giustifica per ben due pomeridiani di fila, sa che non ha scampo dall’eliminazione. L’unica a dargli una speranza è proprio Giusy. Gli altri professori non gli hanno dato nessuna possibilità. L’eliminazione per lui è alle porte. Continua anche il diverbio con Mose. Mose non riconosce la bravura di Luca, mentre per Luca Mose non trasmette nulla. Diversa la sorte di Zic, la new entry del programma.

Lo incontra Paola Turci, che è molto soddisfatta delle performance del ragazzo.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche