> > Amici 17: Luca Tommassini possibile candidato al talent

Amici 17: Luca Tommassini possibile candidato al talent

Amici

Amici sotto l'albero di Natale del talent potremmo trovare una sorpresa. Luca Tommassini ha postato su Instagram una foto sospetta.

Amici è arrivato alla sua diciassettesima edizione. Cast conclusi, la Scuola ha aperto le porte agli sfidanti. Per il ballo i candidati al banco sono Lauren, Vittorio, Nicolas, Valentina, Bryan, Filippo, Orion e Claudia. Tra i cantanti Einar, Mose, Emanuele, The Jab, Black Soul Trio, Yaser, Carmen, Emma, Biondo, Nicole, Zic, Luca e Grace. Salvi dalle eliminazioni i tre cantanti Grace, Mose ed Emanuele. Stop al pomeridiano in diretta, che riprenderà a gennaio. Ma tra le sorprese del nuovo anno, sotto l’albero di Natale di Amici potremmo trovare una sorpresa. Luca Tommassini ha postato su Instagram una foto sospetta.

Tommassini, direttore artistico

Luca Tommassini è un direttore artistico. Si è occupato di coreografie e di direzione registica. La passione per la danza e il teatro arriva da piccolissimo. Quando aveva solo 9 anni si è iscritto alla scuola di danza del maestro Enzo Paolo Turchi. La sua carriera decolla con la partecipazione al programma “Festival“, diretto da Pippo Baudo. All’interno del programma, il giovanissimo Tommassini ha ballato al fianco della Cuccarini. Il lavoro con Lorella Cuccarini gli ha concesso di far strada all’interno del mondo della televisione. Non sono mancate occasioni per ballare anche al fianco di Heather Parisi. Con lei, Tommassini avrebbe anche avuto una relazione, durata poco più di un anno. Dopo la rottura del rapporto, Tommassini decide di trasferirsi negli States, per dedicarsi a corsi di ballo internazionali. In poco tempo riesce a entrare a far parte del corpo di ballo di Madonna. Lavora anche per altre star internazionali come Michael Jackson, Prince e Whitney Houston. E’ conosciutissimo per essere stato il direttore artistico delle coreografie di X Factor.

Amici

Tommassini, storia da coreografo

Luca Tommassini è conosciuto principalmente come coreografo. La sua carriera inizia con la cura della carriera del solista Geri Helliwell. Sua la cura del videoclip si “It’s raining man” e “Mi Chico Latino”. In Italia la sua carriera decolla con programmi come “Carràmba! Che sorpresa” di Raffaella Carrà e “Stasera pago io” di Fiorello. Ha firmato anche le coreografie del Festival di Sanremo del 2004. Con le star internazionali ha lavorato con Katy Perry agli MTV Music Awards di Liverpool.

Sarebbe proprio una star come Luca Tommassini ad aver fatto pensare i followers sui social. Qualche giorno fa, Tommassini ha postato su Instagram una foto sospetta…

Luca Tommassini ad Amici?

Felpa rossa con la scritta “Sfida” e didascalia accanto all’immagine. “Maria, che dici?” sono le parole che accompagnano la condivisione su Instagram, seguiti dal tag ufficiale @amiciufficiale. Dopo l’addio di Giuliano Peparini, potrebbe essere Luca Tommassini a prender eil suo posto? Nessuna risposta dalla conduttrice Maria De Filippi. Non ci resta che attendere che Amici 17 riparta con l’inizio del nuovo anno.

Amici