Amici 17, ecco tutte le novità della nuova edizione
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Amici 17, ecco tutte le novità della nuova edizione
Lifestyle

Amici 17, ecco tutte le novità della nuova edizione

Amici di Maria De Filippi

Maria De Filippi apporta qualche novità alla nuova edizione di Amici. Caccia alcuni giudici e coach e dà al programma un'aria più internazionale

Novità in vista per la nuova edizione di Amici. Maria De Filippi ha deciso di cambiare qualcosa nel programma e di renderlo più internazionale: via i giudici dell’anno scorso e si aprono le porte a concorrenti provenienti da tutto il mondo. Il talent show andrà in onda a partire da novembre, ma già da prima si potranno seguire i provini dei ragazzi su Real Time.

Maria De Filippi stravolge Amici 17

Maria De Filippi sembra non fermarsi proprio mai. E’ un tornado in continuo movimento e le sue decisioni riguardo ai programmi che conduce stanno lasciando tutti strabiliati e anche un po’ preoccupati. Nemmeno Amici è riuscito a sfuggire alla sete di cambiamento della presentatrice, che ha deciso di modificare la carte in tavola e di dare un nuovo aspetto al talent show di Canale 5.

Una delle novità più sconvolgenti riguarda i giudici. Infatti, tra i giurati dell’anno scorso, solo Ambra Angiolini è stata confermata. Tutto lascia supporre, quindi, che gli altri – Ermal Meta, , Sabrina Ferilli, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato – siano stati cacciati dal programma.

Ciò che si è supposto è che fossero troppo poco carismatici e che il loro comportamento abbia fatto calare gli ascolti di Amici 16. La De Filippi non è stata disposta a concedere loro il perdono e, a quanto pare, li ha prontamente mandati via dal programma.

Anche per quanto riguarda i coach, Emma Marrone e Elisa, sembra che la De Filippi abbia preso decisioni a dir poco sconvolgenti. Infatti, circolano alcune voci su un possibile cambiamento dei coach. Ciò significa che non potremmo più vedere né Emma né Elisa all’interno del programma, anche se non se ne conoscono i motivi.

Sugli insegnanti, invece, non è stato ancora rivelato nulla e, di conseguenza, si pensa che rimangano gli stessi. Almeno loro sono stati risparmiati, anche se è ancora tutto da vedere.

Amici diventa internazionale

La De Filippi ha anche espresso il desiderio di rendere Amici il più internazionale possibile e sembra proprio che sia stato esaudito. Da alcuni mesi, infatti, sono già in corso le audizioni per i nuovi talenti che entreranno a far parte della scuola di Maria De Filippi.

L’ammissione è rivolta ad allievi provenienti da tutto il mondo e non solo dall’Italia.

Sarà, quindi, una grande novità per la trasmissione, che acquisirà un aspetto più globale e cosmopolita. Insomma, non ci resta altro da fare che aspettare e vedere che cosa verrà fuori dalle decisioni prese da Maria De Filippi. Speriamo che il tutto si risolva al meglio e che la nuova edizione sia strepitosa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche