> > Amici 2014, la vincitrice è Deborah Iurato

Amici 2014, la vincitrice è Deborah Iurato

default featured image 3 1200x900

La tredicesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi si è conclusa anche stavolta con la vittoria di una cantante. Si tratta di Deborah Iurato, che ha battuto i Dear Jack e Vincenzo Durevole, unico ballerino rimasto in gara. I Dear Jack, però, si sono aggiudicati il...

Deborah-Iurato

La tredicesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi si è conclusa anche stavolta con la vittoria di una cantante. Si tratta di Deborah Iurato, che ha battuto i Dear Jack e Vincenzo Durevole, unico ballerino rimasto in gara. I Dear Jack, però, si sono aggiudicati il Premio della critica che assegna alla band 50 mila euro sponsorizzati da Fanta. Deborah Iurato si è aggiudicata la prima posizione con il brano “Domani è un altro film-prima parte” e la quinta con l’album che porta il suo nome “Deborah Iurato”.

Essere i primi, comunque, non significa aggiudicarsi notorietà e fama in modo automatico: come è già successo in passato, la visibilità è in grado di sconvolgere i risultati della votazione e guidare le regole del mercato discografico. Deborah era nella squadra dei bianchi, quella capitanata da Moreno, il rapper che ha vinto la scorsa edizione di Amici.