×

Amici 2016: fra Alessio e Elena è amore?

Condividi su Facebook

Aria di primavera e di nuovi amori fra i corridoi della scuola di Maria De Filippi: Potrebbe essere nato qualche cosa tra Alessio ed Elena D’Amario. Amici è una scuola che ogni anno sforna talenti talenti ma anche appassionate storie d’amore. Numerossissimi gli allievi della scuola che tra una lezione e l’altra hanno perso la testa per il compagno di banco. Questa edizione ha una coppia ufficiale già da qualche tempo, ed è quella formata da Elodie e Lele che, per fortuna, gareggiano nella stessa squadra. Nel 2009, l’edizione che ha visto la vittoria di Alessandra Amoroso, il cantante Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba avevano iniziato una relazione e, arrivati entrambi alla fase finale, il ragazzo si è fatto spostare nella squadra bianca per poter far parte dello stesso team di Alice.

Sembra che quest’anno ci sia spazio per una nuova coppia, o forse per dei nuovi drammi amorosi.

Alessio infatti ha perso la testa per Elena D’Amario, ballerina protagonista del programma, e non pensa che a lei. Elena era stata una concorrente di Amici e da lì la sua carriera come ballerina è decollata. Oggi, oltre a numerosi progetti, è prima ballerina dell’accademia Parsons dance company di New York. Per motivi di lavoro quindi Elena fa avanti e indietro con l’ America e Lele soffre molto gli spostamenti dell’amata, tanto da aver fatto un vero e proprio pegno d’amore per lei: sessioni di flessioni a non finire ogni giorno fino al suo ritorno.

Ed Elena che ne pensa? Il ragazzo è convinto che l’interesse sia ricambiato, a prova del fatto che lei gli ha regalato perfino una t-shirt.

Non starà viaggiando troppo con la fantasia? I suoi compagni di squadra credono di sì e si divertono ad organizzargli degli scherzi. Siccome Elena dovrà fare una coreografia molto sexy insieme a Gabriele, con Elodie gli hanno fatto credere che la ballerina ha regalato una maglietta perfino a lui gettando Alessio nel panico. Riuscirà prima della fine della trasmissione a far innamorare la bellissim Elena? Noi facciamo il tifo per lui!

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche