> > Amici 2016: Morgan ospite fisso non piace a J-Ax

Amici 2016: Morgan ospite fisso non piace a J-Ax

Semifinale di Amici 2015: Programma e ospiti 30 maggio

Il prossimo serale di Amici 2016 che prenderà il via il 7 aprile 2016, sarà ricco di colpi di scena, polemiche infuocate e momenti stuzzicanti. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, J-Ax, coach della Squdra Blu insieme a Nek, non avrebbe gradito la notizia secondo la quale Morgan, il canta...

Il prossimo serale di Amici 2016 che prenderà il via il 7 aprile 2016, sarà ricco di colpi di scena, polemiche infuocate e momenti stuzzicanti. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, J-Ax, coach della Squdra Blu insieme a Nek, non avrebbe gradito la notizia secondo la quale Morgan, il cantante dei Bluvertigo, sarà ospite fisso del talent di Maria De Filippi.

“Pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini” è la frase che si può leggere sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ma perchè tra i due non corre buon sangue ? Tutto risale al 2014, ad una intervista rilasciata da J-Ax che fece un confronto tra i giurati di X-Factor del passato ed offese palesemente Morgan.
“The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan. E poi c’è Raffaella Carrà” dichiarò J-Ax a Tv Sorrisi e Canzoni.

Una frase che di certo mandò su tutte le furie Morgan, la cui replica, via Twitter, non tardò ad arrivare: “Il vecchio J-Ax è un mio caro amico. Non credo che quello che ha detto passerà alla storia ma sicuramente le sue canzoni si!” aveva cinguettato Morgan. Poi seguì la controreplica di J-Ax che ribadì la propria posizione pur indorando la pillola: “Penso che Morgan sia un grande artista.Sono stato insensibile, di questo mi scuso.Resta il fatto che quello che ho detto è vero…”.
La polemica sembra tutt’altro che finita e c’è chi è pronto a giurare sul fatto che sarà pronta a riesplodere nel corso della trasmissione, contribuendo a rendere sempre più infuocato il clima nello studio di Amici 2016. Il talent di Maria De Filippi andrà in onda da sabato 7 aprile alle ore 21.15 sempre su Canale 5.